Jeep Wrangler 2018: trapelano nuovi dettagli sul fuoristrada

Jeep Wrangler 2018: sul web trapelano nuovi dettagli sulla nuova generazione dell'iconico modello che sarà presentato entro fine anno

di Andrea Senatore, pubblicato il
Jeep Wrangler 2018

Jeep Wrangler 2018 è uno dei modelli più attesi nel mondo dei motori. Questo sarà presentato a fine anno, probabilmente al Los Angeles Auto Show di dicembre e poi arriverà sul mercato tra la fine dell’anno e gli inizi del 2018.

 

Oggi vi segnaliamo che il celebre Forum JL Wrangler, ha pubblicato lo screenshot di un sistema informatico interno di Jeep. Se queste immagini fossero reali, lo screenshot rivelerebbe una moltitudine di dettagli relativi al nuovo modello di Jeep che riguarderebbero principalmente opzioni e configurazioni che il nuovo Jeep Wrangler avrà.

Jeep Wrangler 2018: trapelano i primi dettagli ufficiali su optional e allestimenti

 

Gli aggiornamenti di Jeep Wrangler 2018 sono un argomento che tira molto, visto e considerato il successo che l’iconico modello ha soprattutto negli Stati Uniti. Basti pensare che ancora oggi, nonostante l’attuale modello sia uscito nel 2012, si vendono circa 18 mila esemplari al mese.

 

Per quanto riguarda i motori, viene confermata l’esistenza di un’opzione turbo-diesel, così come una versione base turbo a quattro cilindri da 2.0 litri e il Pentastar 3.6 litri V6. Entrambi i propulsori V6 verranno dotati anche di una funzione di arresto in avvio. Le offerte relative alle trasmissioni sono costituite da un manuale a sei marce e un cambio automatico a otto velocità.

 

Forse l’opzione più sorprendente della lista è la presenza di un nuovo sistema Selec-Trac 4WD di serie. Per quanto riguarda gli allestimenti, il JL avrà a disposizione Sport, Sahara e Rubicon. Tuttavia, per la prima volta, il trim del Sahara sarà apparentemente disponibile solo sul Wrangler Unlimited nella versione a quattro porte. Sono molte le opzioni tra cui i clienti del nuovo Jeep Wrangler 2018 potranno scegliere. Qui sotto potere farvi voi stessi un’idea.

 

 

Leggi anche: Jeep Wrangler: la versione standard immortalata nuovamente

 

Jeep Wrangler 2018

Jeep Wrangler 2018: sul web trapelano nuovi dettagli sulla nuova generazione dell’iconico modello che sarà presentato entro fine anno

 

 

Leggi anche: Fiat Chrysler affitta un impianto in Michigan per la produzione di Jeep Wrangler

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Jeep