Jeep Wrangler 2018: trapela sul web un manuale d’istruzione, ecco le novità

Jeep Wrangler 2018: dal web arrivano novità importanti grazie alla pubblicazione del presunto manuale d'istruzione del nuovo fuoristrada

di Andrea Senatore, pubblicato il
Jeep Wrangler 2018

Jeep Wrangler 2018 è sicuramente uno dei modelli più attesi in assoluto nel mondo dei motori per quanto riguarda i prossimi mesi. Questo veicolo sarà presentato ufficialmente alla fine del prossimo mese di novembre. Il nuovo Wrangler verrà svelato al Los Angeles Auto Show 2017. Nelle scorse ore ha fatto molto rumore sul web la pubblicazione, da parte del celebre forum  JL Wrangler Forums, di quello che sembrerebbe essere il manuale d’istruzione del nuovo fuoristrada di Jeep. Il nuovo Wrangler sembra avere tutte le caratteristiche di affidabilità, lusso e sicurezza che già tutti si aspettavano.

 

Ecco cosa emerge a proposito di Jeep Wrangler 2018 dal manuale d’istruzione

 

Il veicolo inoltre offre tutte la funzionalità off-road che da sempre sono sinonimo di questo iconico modello. La nuova generazione di Wrangler avrà la stessa o comunque una simile capacità di carico e rimorchio del precedente modello.

 

Tra le principali caratteristiche che emergerebbero da questo presunto manuale d’istruzione di Jeep Wrangler 2018 segnaliamo: tetto pieghevole / scorrevole, assi solidi con armadietti anteriori e posteriori, barra di scorrimento anteriore,numerosi airbag e monitor, allarme posteriore e altro ancora, vetro porta rimovibile, porte rimovibili, parabrezza pieghevole, leva comandi centrale per passare alla modalità 4×4, gradini laterali rimovibili, telecamera retrovisore di backup, quattro interruttori ausiliari / accessori.

 

Una cosa molto interessante che emergerebbe è la presenza di due motori ibridi: 2.0L I4 turbo e un ibrido V6 3.6L. Ovviamente per il momento si tratta di mere indiscrezioni e non c’è nulla di confermato trattandosi di un documento ‘rubato’ del quale non può essere confermata al momento la veridicità. Maggiori informazioni sul nuovo Jeep Wrangler 2018 comunque le avremo a breve.

 

Leggi anche: Nuova Jeep Wrangler: il motore da 373 cavalli non dovrebbe esserci

 

Jeep Wrangler 2018

Jeep Wrangler 2018: dal web  arrivano novità importanti grazie alla pubblicazione del presunto manuale d’istruzione del nuovo fuoristrada

 

Leggi anche: Sergio Marchionne alla Borsa di New York parla del Ferrari Suv e dice no alla cessione di Jeep

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Jeep