Jeep Wrangler 2018: il suo debutto forse prima del previsto

Il debutto in anteprima del nuovo Jeep Wrangler 2018, secondo le ultime voci, potrebbe avvenire prima del previsto, forse già a ottobre.

di , pubblicato il
Jeep e Ram

Si era vociferato lungamente che il nuovo Jeep Wrangler 2018 avrebbe debuttato in occasione della prossima edizione del Los Angeles Auto Show che partirà a fine novembre. Secondo le ultime indiscrezioni, tutte ovviamente da confermare, la presentazione del nuovo fuoristrada di Jeep potrebbe avvenire ancora prima, forse già nel corso del prossimo mese di ottobre. Sarebbe infatti già tutto pronto per il lancio del veicolo che in particolare negli Stati Uniti è molto atteso da appassionati e addetti ai lavori.

Jeep Wrangler 2018: debutto in anteprima ad ottobre?

Quella di ottobre, dunque, potrebbe essere una sorta di anteprima per il nuovo Jeep Wrangler 2018. Ma in ogni caso è probabile che l’esordio ufficiale a livello internazionale rimanga quello del Los Angeles Auto Show 2017, così come confermato nelle scorse settimane dal numero uno di Jeep, il CEO Mike Manley. La prima versione ad arrivare sul mercato dovrebbe essere quella a 4 porte. Solo successivamente infatti dovrebbe iniziare la produzione delle unità a 2 porte, ma non prima di febbraio 2018.

La produzione inizia il 13 novembre, una versione ibrida è attesa per il 2019

Esattamente dovrebbe essere il prossimo 13 novembre il giorno in cui verrà lanciata la produzione del nuovo Jeep Wrangler 2018. Le prime versioni ad essere prodotte saranno quelle a benzina. Per quanto riguarda i diesel è confermato che vi saranno anche modelli a gasolio ma questi non arriveranno prima del prossimo agosto. Come indicato in precedenza, una versione ibrida del modello è attesa per il 2019. 

Leggi anche: Jeep Scrambler: dovrebbe essere questo il nome del nuovo Pick Up di FCA

 

Jeep Wrangler 2018

Jeep Wrangler 2018: ecco un rendering che prova ad immaginare quello che potrebbe essere l’aspetto definitivo della futura generazione di Wrangler che forse sarà mostrato in anteprima ad ottobre

 

Leggi anche: FCA India ha ricevuto già più di 8000 prenotazioni per Jeep Compass

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti:

I commenti sono chiusi.