Jeep Wrangler 2018: sul web la prima foto del modello definitivo?

Sul web ha fatto rumore nelle scorse ore la comparsa di una foto che sembrerebbe essere quella della versione definitiva di Jeep Wrangler 2018.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Jeep e Ram

Sul web ha fatto rumore, nelle scorse ore, la comparsa di una foto che sembrerebbe essere quella della versione definitiva di Jeep Wrangler 2018. La foto, pubblicata sul forum Jeep di Reddit , mostra il profilo laterale del nuovo Wrangler. Sembra che lo scatto sia stato realizzato presso l’ impianto Jeep di Toledo, Ohio, e rivela la versione finale delle porte, dei parabordi, del cofano, degli specchietti laterali e di una parte del tetto del nuovo fuoristrada.

Jeep Wrangler 2018: prima foto di quello che sembra essere il modello definitivo

Sappiamo già che il nuovo Jeep  Wrangler 2018 sarebbe più lungo  del vecchio modello e questa foto mostra chiaramente il profilo allungato del veicolo. Nonostante la maggiore lunghezza, il nuovo fuoristrada dovrebbe essere più leggero del  precedente Wrangler  grazie all’utilizzo di alluminio per il corpo e le porte. Fortunatamente il telaio in acciaio ad alta resistenza rimarrà, al pari dei solidi assali.

Jeep Wrangler 2018 dovrebbe arrivare sul mercato con un motore 3,6 litri Pentastar V6 di serie, mentre un 2,0 litri turbo a quattro cilindri sarà previsto come optional. Una versione diesel con l’ EcoDiesel V6 di Fiat Chrysler da 3.0 litri dovrebbe essere disponibile successivamente insieme ad un ibrido plug-in.

Entrambi i modelli disporranno di un cambio manuale o automatico a sei velocità. Il Wrangler JL dovrebbe debuttare al Los Angeles Auto Show alla fine di novembre. Un pickup su base Wrangler che condivide la piattaforma rivista del nuovo modello debutterà l’anno prossimo come veicolo per il 2019.

Leggi anche: Jeep Wrangler: nello stabilimento Fiat Chrysler di Toledo 450 nuovi posti di lavoro

 

Jeep Wrangler 2018

Sul web ha fatto rumore nelle scorse ore la comparsa di una foto che sembrerebbe essere quella della versione definitiva di Jeep Wrangler 2018

 

Leggi anche: Jeep Wrangler: sarà svelato al Los Angeles Auto Show di dicembre 2017

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Jeep