Jeep Wrangler 2018 è uno dei modelli più attesi nel mondo dei motori per quanto riguarda il futuro prossimo del settore. Questo modello che rappresenta una vera e propria icona per la casa automobilistica americana di Fiat Chrysler Automobiles dovrebbe essere presentato, secondo quanto riportano i soliti bene informati, entro la fine di quest’anno per poi arrivare sul mercato nei primi mesi del 2018. Già nel corso dei mesi sono apparse sul web alcune foto spia che hanno mostrato il muletto camuffato del nuovo veicolo.

Nelle scorse ore però sul web sarebbe apparsa una prima immagine della nuova griglia anteriore che caratterizzerebbe il celebre veicolo della casa americana.

L’immagine in questione che ha ovviamente fatto subito il giro del mondo, proviene dal celebre forum di appassionati di Wrangler  JLWranglerForums.com. Secondo chi ha pubblicato lo scatto, le immagini sarebbero autentiche e proverrebbero dalla stessa azienda che sta realizzando questa parte per Jeep. La nuova Jeep Wrangler 2018 non dovrebbe essere poi molto diversa dal precedente modello da un punto di vista estetico. del resto parliamo di un modello iconico che fa parte della storia della casa automobilistica americana e in quanto tale non può essere modificato più di tanto nel suo stile. Sicuramente importanti novità arriveranno da un punto di vista meccanico e tecnologico.

Leggi anche: Jeep Compass 2017: innovativa offerta pre-lancio per il Suv in Italia

Jeep Wrangler 2018

Jeep Wrangler 2018: ecco le prime immagini della presunta griglia anteriore del nuovo veicolo

Leggi anche: Jeep Grand Cherokee: anche l’Olanda apre indagine su Fiat Chrysler

Non si può inoltre escludere che la nuova Jeep Wrangler 2018 possa portare interessanti novità anche per quello che concerne le motorizzazioni. Non si esclude infatti che possa arrivare una versione ibrida del celebre Suv. Tornando alla foto, il design della griglia sembrerebbe essere un mix di vecchi e nuovi elementi stilistici tipici del modello in questione.

Naturalmente quando nei prossimi mesi arriveranno altre novità su questa vettura noi vi aggiorneremo tempestivamente.