Jeep Wrangler 2018: si avvicina il momento della quarta generazione

Nuove foto spia del Jeep Wrangler 2018, quarta generazione dell'iconico modello sono apparse sul web nelle scorse ore provenienti dagli USA

di Andrea Senatore, pubblicato il
Jeep Wrangler 2018

Nuove foto spia della Jeep Wrangler 2018 sono apparse sul web nelle scorse ore direttamente dagli Stati Uniti. Questo modello ricordiamo che debutterà nel corso del 2017 e poi sarà messo in vendita a partire dal 2018. Si tratta della quarta generazione dell’iconico Suv di Jeep che è popolare in ogni parte del mondo ma in particolar modo in Nord America. Il modello visto nei recenti scatti spia pubblicati su Ferd Fanpage, è il Jeep Wrangler Unlimited (variante a cinque porte).

 

Jeep Wrangler 2018: le ultime foto spia dagli USA

 

La quarta generazione di Jeep Wrangler (nome in codice: Jeep JL) presenta un design evolutivo e mantiene le sue proporzioni e le sue linee squadrate. Il modello ridisegnato con alcune piccole variazioni di design conterrà la griglia 7 slot, fari circolari e passaruota trapezoidali. La nuova  Jeep Wrangler 2018 avrà un parabrezza più inclinato, nuove porte e un tetto completamente rimovibile.

 

Come l’attuale Jeep Wrangler, la prossima generazione di questo iconico modello avrà assi solide e un telaio a longheroni e traverse per mantenere la robustezza che gli appassionati di off-road  si aspettano da un simile modello. Il Suv ridisegnato avrà un passo più lungo. Al momento del lancio, dovrebbe disporre del motore 3,6 litri a benzina Pentastar V6 sotto il cofano, ma successivamente arriveranno opzioni diesel e ibride.

 

Leggi anche: Alfa Romeo, Fiat, Jeep e Maserati: le novità dell’ultima settimana

 

Jeep Wrangler 2018

Jeep Wrangler 2018: le ultime foto spia dal web mostrano la versione a 5 porte

 

Leggi anche: Jeep prevede di raddoppiare le vendite nel 2018 grazie alla Jeep Compass

 

Per quanto riguarda la sua presentazione, Jeep Wrangler 2018 è probabile che lo vedremo per la prima volta a novembre al Los Angeles Auto Show 2017. Tuttavia non possiamo escludere al momento che la presentazione ufficiale possa anche essere spostata alla prossima edizione del Salone auto di Detroit che si svolgerà a Gennaio 2018.

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Jeep

Leave a Reply