Jeep Wrangler 2018 sarà ufficialmente presentato il prossimo 29 novembre al Los Angeles Auto Show 2017. C’è grande curiosità da parte di appassionati e addetti ai lavori di conoscere ogni particolare sul nuovo fuoristrada destinato a far parlare a lungo di se’ nel mondo dei motori. Il suo debutto sul mercato avverrò nel corso del prossimo anno e il modello dovrebbe guidare l’ulteriore ascesa di Jeep nel mercato auto globale. oggi vi segnaliamo che nelle scorse ore sono state rivelate le prime immagini degli interni del nuovo Wrangler. 

 

Nelle scorse ore sul web è stato rivelato un primo scorcio degli interni della nuova Jeep Wrangler 2018, il modello debutterà a fine mese al Los Angeles Auto Show

 

L’immagine che vi mostriamo è stata rilasciata dalla stessa casa automobilistica americana che fa parte di Fiat Chrysler Automobiles. In questa maniera si è voluta dare una nuova anticipazione di come sarà il futuro modello dopo che nei giorni scorsi era stato svelato l’aspetto del futuro fuoristrada per quanto riguarda la carrozzeria. Anche questa immagine dell’abitacolo conferma che questo sarà realizzato in maniera da garantire al modello di rimanere fedele a se stesso ma con elementi di modernità che non possono ovviamente mancare nel 2017. 

 

Si tratta insomma della medesima operazione ripetuta per quanto riguarda il design esterno che non mostra un aspetto rivoluzionato ma semplicemente un veicolo reso più attuale e moderno rispetto alla vecchia generazione.

Il modello mostrato è il Rubicon, le immagini mostrano che è sicuramente aumentata la qualità dei materiali che verranno utilizzati per il fuoristrada la cui produzione avrà inizio entro fine anno nello stabilimento FCA di Toledo. 

 

 

 

Leggi anche: Alfa Romeo, Fiat, Maserati e jeep: ecco le principali novità degli ultimi 7 giorni

 

Jeep Wrangler 2018

Jeep Wrangler 2018: ecco la prima immagine che mostra uno scorcio degli interni della nuova generazione dell’iconico fuoristrada del brand americano di Fiat Chrysler Automobiles

 

Leggi anche: Jeep Compass: brutto risultato al “Compact SUV Challenge 2017” di Cars.com