Jeep Wrangler 2018 rivela la griglia e i fari in nuove foto spia

Jeep Wrangler 2018: le ultime foto spia danno un quadro ancora più preciso di come sarà il nuovo modello di Jeep che sarà presentato a fine novembre.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Nuova Jeep Wrangler 2018

Le nuove foto spia della Jeep Wrangler 2018 rivelano nuovi particolari di questo veicolo che sarà presentato ufficialmente a fine novembre al Los Angeles Auto Show 2017.  Il nuovo Jeep Wrangler presenta una fascia frontale completamente rinnovata, completa di griglia a sette slot e illuminazione rivista. In queste immagini possiamo anche notare la presenza di due bocchette e una serie di braccioli BF Goodrich avvolti attorno a ruote verniciate in nero fissate con sei dadi a nastro.

Nuovo Jeep Wrangler 2018: ecco cosa ci dicono le ultime foto spia

La configurazione body-to-frame sembra anche offrire angoli di approccio e di partenza migliori rispetto al JK Wrangler, mentre la parte posteriore incorpora una ruota di scorta montata sul retro. Parlando del portellone, significativa la presenza delle cerniere a sinistra. Uno dei due modelli catturati in questa nuova serie di foto spia è dotato di tetto in tela rimovibile e l’altra presenta una sorta di hardtop. Secondo le ultime indiscrezioni, il primo modello di Jeep Wrangler 2018 che verrà lanciato sul mercato  è il JL a due porte in configurazione hardtop. 

Nel marzo 2018  l’impianto Fiat Chrysler Automobiles di Toledo inizierà la produzione del soft-top Wrangler mentre i modelli con guida a destra verranno prodotti a partire dall’11 giugno. Il prossimo mese di agosto vedrà l’introduzione della versione con motore 3.0-litri EcoDiesel V6, che si rivelerà popolare in mercati come l’Europa. Tra gli altri motori presenti in gamma segnaliamo anche la presenza del Pentastar V6.  Ricordiamo sempre che da questo atteso modello di Jeep deriverà anche un pick-up, che potrebbe essere chiamato Jeep Scrambler e che a quanto pare sarà presentato da Jeep alla fine del 2018 per poi esordire sul mercato nel corso del 2019.

leggi anche: Fiat Chrysler corsi di off-road per i lavoratori che costruiranno la nuova Jeep Wrangler

 

 

Jeep Wrangler 2018

Jeep Wrangler 2018: le ultime foto spia danno un quadro ancora più preciso di come sarà il nuovo modello di Jeep che sarà presentato a fine novembre

 

Leggi anche: Jeep: per il numero uno dell’Area EMEA l’elettrificazione dei motori è inevitabile

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Jeep