Jeep Wrangler 2018: ecco quale dovrebbe essere il suo aspetto definitivo

Da un noto forum di appassionati Jeep in America trapelano le presunte foto della nuova Jeep Wrangler 2018 che sarà mostrata a fine anno

di Andrea Senatore, pubblicato il
Jeep Wrangler 2018

Jeep Wrangler 2018 è uno dei modelli più attesi sul mercato. Questo dovrebbe essere presentato entro la fine del 2017 o al massimo agli inizi del prossimo anno, secondo quanto dichiarano i soliti bene informati. A proposito di questo veicolo oggi dal web si è diffusa un’immagine tratta da un celebre forum americano su Jeep. Questa mostrerebbe la versione definitiva e senza veli della nuova Jeep Wrangler 2018. 

 

Il veicolo in questione era stato immortalato diverse volte in versione muletto camuffato nel corso degli ultimi mesi, ma mai una sua foto senza veli era apparsa sul web. Ovviamente non possiamo sapere con certezza se si tratta realmente dell’immagine definitiva dell’iconico Suv, ma gli esperti che hanno visionato questa foto la ritengono attendibile.

 

Da quello che si vede nello scatto che vi proponiamo, Jeep Wrangler 2018 non sembra poi tanto diverso dal suo predecessore esteticamente parlando. Quello che però dovrebbe cambiare è quello che sta sotto alla carrozzeria. Entrando nel dettaglio possiamo dire senza ombra di dubbio che esteticamente parlando i maggiori cambiamenti li troviamo nel frontale del Suv, che mostra in maniera piuttosto evidente la presenza di una calandra ridisegnata e nuovi gruppi ottici che molto probabilmente potrebbero avvalersi della tecnologia Led.

 

La fiancata  della nuova Jeep Wrangler 2018 sembra invece essere meno piatta rispetto a quanto di solito questo modello ha mostrato nel corso delle sue generazioni passate. In particolare viene notata anche la presenza di una nuova apertura nel passa ruota anteriore, questa dovrebbe avere la funzione di migliorare i flussi d’aria in uscita dal parafango.

Jeep Wrangler 2018

Jeep Wrangler 2018

 

Leggi anche: Alfa Romeo, il suo Quadrifoglio Verde porta fortuna a Ferrari in Formula 1

 

Per quanto riguarda invece il posteriore di Jeep Wrangler 2018 dall’immagine è difficile dire quali potrebbero essere le differenze con il modello precedente. L’unica cosa che salta all’occhio sembra essere la grandezza dei fari che sembra leggermente maggiore rispetto al modello attualmente presente sul mercato. 

 

Infine per quanto riguarda i motori di questo veicolo la gamma dovrebbe essere assai variegata e comprendere tra gli altri  il Pentastar V6, un quattro cilindri turbo e un diesel 3.0, tutti con cambio automatico a otto rapporti.

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Alfa Romeo, FIAT Chrysler, Jeep