Jeep Wrangler 2018: nuove immagini inedite del prototipo

Jeep Wrangler 2018: la nuova generazione dell'iconico modello di Jeep è stato immortalato in nuove foto spia in Michigan che ritraggono il prototipo

di Andrea Senatore, pubblicato il
Jeep Wrangler 2018

Jeep Wrangler 2018 è una delle nuove auto più attese nel mondo dei motori in assoluto. Questo modello dovrebbe essere presentato entro fine anno o al massimo nei primi mesi del 2018 per poi essere commercializzato sempre nello stesso anno. Nelle scorse ore sul web sono apparse nuove foto spia del prototipo camuffato del nuovo modello ripreso in Michigan da un utente del web che poi ha postato le foto. Il testimone oculare e autore delle foto della nuova Jeep Wrangler 2018 ha pure affermato sul web che ha notato un “po’ di fumo nero” uscire da questo prototipo, dopo una forte accelerazione.

 

Jeep Wrangler 2018: le ultime foto spia

 

Al momento ricordiamo, che a proposito di Jeep Wrangler 2018, non esistono informazioni ufficiali sulla prossima generazione di questo modello. Per quanto riguarda le motorizzazioni, gira voce che almeno inizialmente dovrebbero essere 3 i propulsori previsti. Tra questi dovrebbero essere presenti un motore turbo benzina a quattro cilindri, aspirato V6, e un turbo-diesel. Il CEO di Jeep, Mike Manley, ha detto a TFLcar che i consumatori e gli appassionati possono aspettarsi che la prossima generazione di Wrangler possa essere altrettanto capace  se non addirittura migliore del modello attuale per quanto concerne la guida off road. 

 

Leggi anche: Jeep: il suo stabilimento di Goiana produce il 23% dei Suv in Brasile

 

Jeep Wrangler 2018

Jeep Wrangler 2018: le ultime foto spia arrivano dal Michigan e mostrano il prototipo mascherato

 

Leggi anche: Fiat Chrysler: in Giappone arriveranno Jeep Compass made in India

 

Al momento non si sa molto altro di questo veicolo che comunque è destinato a far parlare a lungo di se’ nel corso dei prossimi mesi quando molto probabilmente nuove informazioni emergeranno sul Suv che negli Stati Uniti viene considerato come il modello più iconico della casa automobilistica americana che fa parte di Fiat Chrysler Automobiles. 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: FIAT Chrysler, Jeep