Jeep Wrangler 2018: nelle ultime ore emersi nuovi dettagli

Jeep Wrangler 2018: le ultime foto spia mostrano alcuni dettagli inediti del nuovo veicolo che sarà mostrato al Los Angeles Auto Show 2017

di Andrea Senatore, pubblicato il
Jeep Wrangler 2018

La nuova Jeep Wrangler 2018 dovrebbe esordire a fine novembre al Los Angeles Auto Show 2017. Nel frattempo continuano gli avvistamenti del prototipo camuffato. Nelle scorse ore nuove foto spia sono emerse dal web a mostrare il muletto che però appare questa volta meno coperto di altre occasione. In tale maniera è stato possibile notare nuovi dettagli che fino ad ora erano rimasti nascosti. In particolare le nuove immagini mostrano il ‘Muso’ della vettura nella sua forma definitiva.

Rivelato il muso della nuova Jeep Wrangler 2018

 

Da queste immagini di Jeep Wrangler 2018 si intuisce che il fuoristrada di Jeep avrà un paraurti minimalista con fendinebbia integrati. Altra cosa che è possibile notare guardando con attenzione questi scatti è la presenza di larghi parafanghi con indicatori di direzione, mentre la calandra  sembra essere rimasta la solita che già conosciamo. Nella zona anteriore confermati i classici fanali tondi mentre i fanali posteriori saranno a Led.

Il fuoristrada avrà un telaio in alluminio pensato per l’off road, dal nuovo Wrangler deriverà anche un Pick Up

 

Ricordiamo anche che la nuova generazione di Jeep Wrangler 2018 disporrà di un nuovo telaio a longheroni che a quanto pare dovrebbe essere particolarmente adatto all’off-road. Il nuovo telaio sarà realizzato in alluminio e garantirà un minor peso al veicolo che nello stesso tempo avrà maggiore stabilità sui terreni scoscesi. Da questo veicolo sarà tratto un nuovo Pick Up che molto probabilmente si chiamerà Jeep Scrambler e che forse sarà presentato al Los Angeles Auto Show 2018. 

 

Leggi anche: Nuova Jeep Compass: Euro NCAP assegna al Suv 5 stelle nei Crash test

 

Jeep Wrangler 2018

Jeep Wrangler 2018: le ultime foto spia mostrano alcuni dettagli inediti del nuovo veicolo che sarà mostrato al Los Angeles Auto Show 2017

 

Leggi anche: Jeep Cherokee 2018: rivelati gli aggiornamenti per il prossimo anno

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Jeep