Jeep Wrangler 2018: le ultime novità in attesa del lancio che avverrà il 29 novembre

A fine mese il nuovo Jeep Wrangler 2018 debutterà al Los Angeles Auto Show, nel frattempo un video su Youtube ripercorre la storia del fuoristrada

di , pubblicato il
Jeep Wrangler 2018

A fine mese, esattamente il prossimo 29 novembre 2017, dovrebbe avvenire il debutto in anteprima del nuovo Jeep Wrangler 2018. Si tratta della nuova generazione dell’iconico modello di Jeep che presto arriverà nelle concessionarie di tutto il mondo. Di questo veicolo nei giorni scorsi vi abbiamo mostrato le prime immagini ufficiali di carrozzeria e interni rilasciate in anteprima dalla stessa casa automobilistica americana che fa parte del gruppo Fiat Chrysler Automobiles. 

 

A fine mese il nuovo Jeep Wrangler 2018 debutterà al Los Angeles Auto Show, nel frattempo un video su Youtube ripercorre la storia del fuoristrada

 

A proposito di Jeep Wrangler 2018, vi segnaliamo che nelle scorse ore sul canale “Donut Media” di YouTube è stato caricato il video “Evolution of the Jeep 4×4 Utility Vehicle” che mostra tutti i cambiamenti a cui il veicolo di Jeep è stato sottoposto nel corso della sua storia fino ad arrivare al modello che debutterà ufficialmente nei prossimi giorni. Le immagini sono davvero suggestive trattandosi di un modello iconico che rappresenta la storia stessa del brand e che negli Stati Uniti in particolare suscita ancora oggi grandissime attenzioni da parte di appassionati e addetti ai lavori.

 

Il video parte dal 1940, anno in cui fu mostrato il prototipo BRC, modello che può essere considerato come il primo antenato di Wrangler. Un anno molto importante nella storia di questo fuoristrada è stato senza dubbio il 1987, anno in cui avvenne il debutto della prima generazione della Jeep Wrangler così come la conosciamo attualmente.  Nel filmato c’è spazio anche per un salto nel futuro a quando sul mercato arriverà la versione pick up del nuovo Wrangler che si dovrebbe chiamare Jeep Scrambler. 

 

La nuova generazione di Wrangler rappresenta un’evoluzione più che una rivoluzione

 

Quella di Jeep Wrangler 2018, come si intuisce dallo stesso video di cui vi abbiamo parlato, non sarà una rivoluzione ma bensì un’evoluzione dello stile dell’iconico modello che diventa sempre più moderno ma rimane fedele a se stesso. Le ultime immagini degli interni hanno lasciato intendere che si cercherà di migliorare il comfort dell’abitacolo e contemporaneamente alzare la qualità dei materiali e anche quella della tecnologia presente a bordo.

 

Il veicolo sarà prodotto a partire dalle prossime settimane nello stabilimento Fiat Chrysler di Toledo in Ohio dove tutto ormai è pronto per l’inizio dei lavori che porteranno nei prossimi mesi al debutto sul mercato del nuovo modello che sicuramente darà nuova linfa vitale alle vendite del brand statunitense. 

 

Leggi anche: Fiat Chrysler richiama alcuni modelli di Jeep e Dodge in USA per problemi di sicurezza

 

Jeep Wrangler 2018

Jeep Wrangler 2018: ecco uno scorcio degli interni del nuovo fuoristrada di Jeep che verrà presentato il prossimo 29 novembre 2017 in occasione della nuova edizione del Los Angeles Auto Show 2017

 

Leggi anche: Jeep: nuove conferme dagli USA, si lavora ad un Suv con 3 file di posti su base del concept Yuntu

 

Ecco il video che ripercorre la storia di Jeep Wrangler, iconico modello della casa automobilistica americana che f aparte di Fiat Chrysler che tra pochi giorni svelerà la sua nuova generazione in occasione del Los Angeles Auto Show 2017:

 

https://youtu.<div class="gptslot io_adv" data-adunitid="2"></div>be/kIUHDwn51y8

 

Leggi anche: Jeep Compass: brutto risultato al “Compact SUV Challenge 2017” di Cars.com

 

 

Argomenti: