Nelle scorse ore Jeep ha rivelato le prime immagini ufficiali della nuova Jeep Wrangler 2018. La nuova generazione di Wrangler quasi sicuramente verrà svelata il prossimo 29 novembre in occasione della prima giornata del Los Angeles Auto Show 2017. Le foto sono state pubblicate dal brand americano di Fiat Chrysler Automobiles durante la celebre notte di Halloween. Le immagini dimostrano che la futura generazione dell’iconico modello non sarà poi così diversa dalla sua precedente versione. Del resto parliamo di un modello che da sempre è rimasto fedele a se stesso e dal quale è impossibile aspettare autentiche rivoluzioni.

Jeep Wrangler 2018: le prime immagini sono state pubblicate nella notte di Halloween

Fondamentalmente, la nuova Jeep Wrangler 2018 si caratterizzerà per alcune modifiche aerodinamiche e per un look che viene reso più moderno rispetto a quello del precedente modello. Maggiori interventi si attendono nell’abitacolo che però al momento non è stato ancora rivelato visto che le foto in questione mostrano solo alcune immagini della carrozzeria. Confermato inoltre che la nuova Wrangler avrà ancora due diverse configurazioni di carrozzeria a 3 e 5 porte. 

Ecco cosa si vocifera sui motori della futura generazione di Wrangler

Per quanto riguarda la gamma dei motori di questo modello non ci sono conferme ufficiali. Tuttavia si vocifera che tra i propulsori presenti non dovrebbe mancare un nuovo 2 litri turbo a quattro cilindri declinato in varie potenze dai 200 ai 300 cavalli. Presenti in gamma inoltre anche un V6 di 3.6 litri e un V6 diesel di 3.0 litri. Maggiori informazioni trapeleranno quasi sicuramente nei prossimi giorni che anticipano il debutto ufficiale del veicolo che come detto avverrà il prossimo 29 novembre 2017 a Los Angeles. 

 

Leggi anche: Jeep Wrangler 2018: confermato l’esordio al Los Angeles auto Show 2017

 

Jeep Wrangler 2018

Jeep Wrangler 2018: la casa automobilistica americana ha pubblicato nella notte di Halloween le prime immagini ufficiali della futura generazione dell’iconico veicolo

 

Leggi anche: Alfa Romeo, Fiat, Maserati e Jeep: le news più importanti dell’ultima settimana di ottobre