Al Los Angeles Auto Show 2017 assisteremo al debutto ufficiale del nuovo Jeep Wrangler 2018. Questo modello è stato comunque già mostrato da Fiat Chrysler in alcune immagini teaser che hanno anticipato quello che sarà l’aspetto del nuovo modello che rappresenta un vero e proprio punto di riferimento per gli appassionati di tutto il mondo. Nelle scorse ore è trapelata un’altra novità sul nuovo fuoristrada di Jeep. Questo sarà dotato di una gamma di colori per la sua carrozzeria decisamente più estesa rispetto a quella del precedente modello.

Jeep Wrangler 2018: il nuovo modello potrà essere scelto in numerosi colori

Nelle scorse ore il forum JL Wrangler Forums ha mostrato il presunto elenco di colori della carrozzeria del nuovo Jeep Wrangler 2018 che sarebbe emerso dallo stesso sistema interno di Jeep. Questo mostrerebbe una gamma di colori estesa come si vede nella schermata qui sotto. Vale la pena ricordare che non tutte le tonalità saranno disponibili dal primo giorno come Nacho Clear Coat, Mojto, Clear Coat, Punk’n Metallic Clear Coat, Ocean Blue Metallic Clear Coat e Sting-Gray Clear Coat. Molti di questi colori infatti saranno aggiunti più tardi nel  corso del 2018.

 

Maggiori dettagli su questo modello verranno svelati a fine mese, probabilmente il prossimo 29 novembre al Los Angeles Auto Show. Per quella data probabilmente conosceremo tutti quei dettagli che ancora adesso non sono stati svelati. Ricordiamo infine che molto probabilmente in quella occasione verrà anche data qualche informazione in più sul futuro pick upo a base Wrangler che uscirà nel 2019 e si chiamerà molto probabilmente Jeep Scrambler. 

 

Leggi anche: Alfa Romeo, Fiat, Maserati e Jeep: le news più importanti dell’ultima settimana di ottobre

 

Jeep Wrangler 2018

Jeep Wrangler 2018: ecco il presunto elenco di colori che caratterizzeranno il nuovo fuoristrada che verrà presentato a fine mese al Los Angeles Auto Show

 

Leggi anche: Jeep: aumentano le esportazioni dallo stabilimento di Pernambuco