Jeep Wrangler 2018: la data esatta del debutto potrebbe essere il 29 novembre

Jeep Wrangler 2018: il 29 novembre 2017 dovrebbe essere la data giusta per assistere al debutto della nuova generazione dell'iconico modello.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Jeep Wrangler 2018: il 29 novembre 2017 dovrebbe essere la data giusta per assistere al debutto della nuova generazione dell'iconico modello.

Il 29 novembre 2017 dovrebbe essere la data giusta per assistere al debutto della nuova Jeep Wrangler 2018. In quella data infatti è fissata una conferenza stampa di presentazione delle novità che Jeep porterà in occasione della prossima edizione del Los Angeles Auto Show 2017. Secondo indiscrezioni sarà proprio quello l’evento scelto dal brand statunitense di Fiat Chrysler Automobiles per mostrare al mondo intero la nuova generazione di Jeep Wrangler.

Jeep Wrangler 2018: il 29 novembre 2017 il suo debutto in anteprima al Los Angeles auto Show?

Ovviamente se davvero come è probabile il nuovo Jeep Wrangler 2018 verrà rivelato al Los Angeles Auto Show 2017, questo modello è destinato ad essere il grande protagonista della manifestazione essendo considerando negli Stati Uniti come un vero e proprio modello iconico. Ricordiamo che il veicolo di Jeep sarà prodotto presso lo stabilimento Fiat Chrysler Automobiles di Toledo, dove negli ultimi mesi i lavoratori dello stabilimento sono stati preparati a dovere attraverso una serie di corsi. Lo stabilimento è stato inoltre ristrutturato con un investimento di oltre 700 milioni di dollari da parte di FCA. Infatti il nuovo veicolo rispetto al vecchio modello aumenterà la produzione e arriverà anche in versione ibrida

A quanto pare, la produzione del nuovo Jeep Wrangler 2018 dovrebbe avere inizio nel corso del prossimo mese di novembre. Molti aspetti del veicolo sono stati rivelati negli ultimi mesi grazie ad una serie di indiscrezioni trapelate. Basti pensare che sul web nelle scorse settimane a proposito di Jeep Wrangler 2018, è trapelato il manuale d’istruzione. Non resta dunque che aspettare ancora poche settimane prima di fare conoscenza con il nuovo veicolo della casa automobilistica a stelle e strisce.

Leggi anche: Alfa Romeo, Fiat, Maserati e Jeep: le news più importanti dell’ultima settimana di ottobre

 

Jeep Wrangler 2018

Jeep Wrangler 2018: il 29 novembre 2017 dovrebbe essere la data giusta per assistere al debutto della nuova generazione dell’iconico modello

 

Leggi anche: Nuova Jeep Wrangler: i lavoratori si preparano a dare il via alla produzione

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Jeep

I commenti sono chiusi.