Jeep Wrangler 2018: immortalata per la prima volta la versione a 3 porte

Jeep Wrangler 2018: nuove foto spia immortalano per la prima volta la versione a tre porte della futura generazione dell'iconico modello

di Andrea Senatore, pubblicato il
Jeep Wrangler 2018

La versione a 3 porte della nuova Jeep Wrangler 2018 è stata immortalata nelle scorse ore da alcuni fotografi spia. Si tratta della prima volta che questa versione della futura generazione dell’iconico veicolo viene avvistata. Le immagini mostrano ovviamente il prototipo camuffato del Suv che ufficialmente sarà presentato tra la fine del 2017 e gli inizi del 2018. Il suo arrivo sul mercato dovrebbe invece avvenire nel corso del prossimo anno.

 

La versione a 3 porte della nuova Jeep Wrangler 2018 è stata immortalata

 

Il fatto che fino ad ora la nuova Jeep Wrangler 2018 era stata avvistata solo in versione 5 porte aveva fatto pensare che forse c’era qualche problema per quanto concerne la versione a 3 porte. Queste foto apparse nelle scorse ore fanno pensare invece che tutto proceda in maniera regolare e che il fatto di non aver visto immagini di questa particolare versione di Jeep Wrangler fino ad adesso sia stato solo un caso.

 

La nuova Jeep Wrangler 2018, così come è stato chiarito più volte si caratterizzerà per la presenza di un nuovo telaio che renderà la vettura nettamente più leggera rispetto ai modelli precedenti. Questo dovrebbe garantire una maggiore efficienza del veicolo con consumi più bassi e prestazioni globalmente migliori rispetto a quanto fatto segnare dal modello precedente.

 

Leggi anche: Jeep Renegade richiamato in Brasile per problemi al freno di stazionamento

 

Jeep Wrangler 2018

Jeep Wrangler 2018: nuove foto spia immortalano per la prima volta la versione a 3 porte della futura edizione del celebre Suv di Jeep

 

Leggi anche: Jeep Wrangler, richiamo per 8 mila modelli a causa di un problema all’airbag

 

Per quanto riguarda le motorizzazioni, al momento non c’è nulla di ufficiale. E’ comunque molto probabile che nella gamma della futura Jeep Wrangler 2018 vedremo un propulsore 2.0 turbo a quattro cilindri ed un V6 3.6 litri turbodiesel. Inoltre quasi certamente più avanti sarà commercializzata anche una variante ibrida plug-in.

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Jeep