
Al Los Angeles Auto Show 2017 verrà presentata ufficialmente, secondo le ultime indiscrezioni, la nuova generazione di Jeep Wrangler 2018. Questo modello poi arriverà sul mercato tra la fine del 2017 e gli inizi del 2018. Il veicolo sarà prodotto negli Stati Uniti e rappresenterà uno dei modelli simbolo del rilancio di Jeep che nei prossimi anni vuole superare agevolmente quota 2 milioni di unità vendute all’anno. A proposito di questo veicolo il sempre informato Jeep JL Wrangler Forum nelle scorse ore ha dato una conferma importante.
Secondo il Jeep JL Wrangler Forum il nuovo Jeep Wrangler 2018 avrà anche il motore diesel ma solo nei prossimi anni
Secondo il celebre forum in cui si ritrovano i più grandi fan di Jeep e i massimi esperti del settore, il nuovo Jeep Wrangler 2018 sarà dotato in futuro anche di un motore diesel. Questo però non avverrà subito ma solo a partire dal 2019. Le specifiche del motore devono ancora essere confermate, ma i soliti bene informati si aspettano che si possa trattare di una nuova versione del 3.0L EcoDiesel V-6 già utilizzato nel Pick Up Ram 1500 e nel Jeep Grand Cherokee.
Maggiori informazioni sul nuovo Jeep Wrangler 2018 le avremo qualche giorno prima l’apertura del Los Angeles Auto Show di dicembre, evento in cui il modello della casa americana di Fiat Chrysler Automobiles ufficialmente debutterà sempre secondo le ultime indiscrezioni ancora da confermare. Ricordiamo che nel 2019 dovrebbe arrivare anche un Pick Up sempre su base del nuovo Jeep Wrangler.

Jeep Wrangler 2018: ecco una delle ultime foto spia del futuro veicolo della casa americana che fa parte di Fiat Chrysler Automobiles
Leggi anche: Alfa Romeo e Fiat: ecco le novità che arriveranno nei prossimi anni, tra Suv e nuove versioni