Jeep Wrangler 2018: confermato l’esordio al Los Angeles auto Show 2017

Nuova Jeep Wrangler 2018: il numero uno di Fiat Chrysler Automobiles Sergio Marchionne ha confermato il suo debutto ufficiale al Los Angeles auto Show 2017.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Jeep Wrangler 2018

Il nuovo Jeep Wrangler 2018 sarà ufficialmente presentato dal brand americano di Fiat Chrysler in occasione della prossima edizione del Los Angels Auto Show 2017 che si terrà alla fine del prossimo mese di novembre. La notizia è stata confermata nelle scorse ore dal numero uno di FCA, l’amministratore delegato Sergio Marchionne che non fa mistero di puntare moltissimo sul lancio del nuovo veicolo per incrementare ulteriormente le quote di mercato di Jeep. 

Jeep Wrangler 2018: confermato da Sergio Marchionne il suo debutto al Los Angeles Auto Show 2017

Il nuovo Jeep Wrangler 2018 dunque arriverà nelle concessionarie a partire dai primi mesi del 2018. Di questo modello negli scorsi mesi vi abbiamo mostrato numerose foto spia che hanno iniziato a mostrare quello che potrà essere il suo aspetto definitivo. Il fuoristrada verrà realizzato nello stabilimento Fiat Chrysler automobiles di Toledo dove nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato di come i lavoratori si preparano a dare il via alla produzione della nuova Jeep Wrangler. 

Proprio in vista dell’inizio della produzione del nuovo modello, lo stabilimento del gruppo italo americano è stato ristrutturato in maniera da incrementare ulteriormente la produzione annua di almeno 60 mila unità. Sempre a proposito di Jeep Wrangler 2018 nei giorni scorsi è trapelato sul web un manuale d’istruzione. Questo ha mostrato le novità che riguarderanno l’iconico modello che negli Stati Uniti è particolarmente atteso. Da quello che possiamo notare nelle immagini trapelate lo stile dovrebbe comunque sempre essere simile a quello che da sempre ha caratterizzato questo fuoristrada.

 

Leggi anche: Jeep Compass: brutto risultato al “Compact SUV Challenge 2017” di Cars.com

 

Nuova Jeep Wrangler 2018

Nuova Jeep Wrangler 2018: il numero uno di Fiat Chrysler Automobiles Sergio Marchionne ha confermato il suo debutto ufficiale al Los Angeles auto Show 2017 che si terrà a fine novembre

 

Leggi anche: Alfa Romeo, Fiat, Maserati e Jeep: le notizie più importanti della settimana

 

La nuova generazione di Jeeo Wrangler manterrà le caratteristiche estetiche che ne hanno fatto la storia

Le maggiori novità riguarderanno i sistemi di sicurezza e di assistenza alla guida che renderanno la nuova Jeep Wrangler 2018 al passo coi tempi. Inoltre  i fari e i gruppi ottici posteriori saranno caratterizzati da luci a led. Modifiche interessanti riguarderanno anche la griglia anteriore che rispetto al modello precedente appare ridisegnata. Infine ricordiamo anche che nel 2018 verrà presentata anche una versione pick up che potrebbe prendere il nome di Scrambler e che avrà molto in comune con la nuova Wrangler. Questo modello arriverà sul mercato non prima del 2019.

Leggi anche: Nuova Jeep Wrangler: il motore da 373 cavalli non dovrebbe esserci

 

Jeep Wrangler Pick Up

Jeep Wrangler Pick Up: il nuovo veicolo di jeep nascerà su base della nuova Jeep Wrangler sarà presentato a fine 2018 forse al Los Angeles Auto Show e verrà lanciato sul mercato nel corso del 2019

 

Leggi anche: Nuova Jeep Wrangler: immortalato il prototipo quasi senza camuffamenti

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Jeep