Lo spot pubblicitario di Jeep “More Than Just Words”, pubblicato online nei giorni precedenti al Super Bowl di quest’anno, ha collezionato 106 milioni di visualizzazioni online, battendo un record per la casa madre Fiat Chrysler Automobiles. Lo ha annunciato la società. Il precedente detentore del record di FCA era “Icelandic Vikings” spot commerciale del marchio Ram lanciato lo scorso anno per il Super Bowl, con 28 milioni di visualizzazioni. Lo spot, pubblicato su piattaforme digitali e social il 31 gennaio in vista del grande gioco, è stato condiviso su Facebook, Twitter e YouTube più di 200.000 volte con più di 50.000 commenti combinati e un sentimento per lo più positivo da parte dei fan.

Nuovo record per il marchio americano di Fiat Chrysler Automobiles

“More Than Just Words” è stato creato in collaborazione con The Richards Group di Dallas, diretto da Mark Toia e con musiche degli OneRepublic. Sebbene non abbia pubblicato nessuno spot in tv durante il Super Bowl di quest’anno, FCA ha pubblicato otto spot online come parte del suo “Big Game Blitz”, che hanno accumulato complessivamente oltre 169 milioni di visualizzazioni sul web. Tra questi quello che è andato meglio è stato proprio lo spot di Jeep.

Leggi anche: Jeep Renegade S: ecco la nuova versione speciale del celebre crossover

Jeep

Lo spot pubblicitario di Jeep dal titolo “More Than Just Words” ha ottenuto oltre 106 milioni di visualizzazioni online

Leggi anche: Fiat Chrysler lancia il suo servizio di car sharing utilizzando il brand Jeep

Leggi anche: Jeep Compass: in India vendite dimezzate, in Brasile si parla della versione a 7 posti