Jeep: un nuovo SUV concept al Salone auto di Shanghai 2017

Jeep: la casa automobilistica americana ha annunciato che un nuovo concept sarà mostrato al Salone dell'auto di Shanghai 2017

di Andrea Senatore, pubblicato il
Jeep

Al Salone dell’auto di Shanghai 2017, che avrà inizio il prossimo 19 aprile 2017, una delle assolute protagoniste sarà Jeep. La celebre casa automobilistica americana che fa parte di Fiat Chrysler Automobiles infatti mostrerà all’evento un nuovo Suv concept. Di questo nuovo modello nelle scorse ore il brand statunitense ha rilasciato le prime immagini teaser pensate appositamente per il pubblico cinese.

 

Da quello che si evince dalle immagini, questo modello esteticamente parlando, presenterà alcune delle classiche caratteristiche dei recenti veicoli Jeep. All’anteriore ad esempio possiamo notare  la presenza di una griglia stretta e di sottili fari a LED in pieno stile Jeep. Una delle immagini trapelate mostra anche che questo modello presenta una fiancata che a prima vista sembrerebbe essere una sorta di via di mezzo tra la Renegade e la nuova Compass. 

 

Altre caratteristiche di questo nuovo veicolo Jeep che si intuiscono da queste prime immagini, sono la presenza di montanti in tinta con la carrozzeria e passa ruota allargati e squadrati. Altra cosa che si nota in maniera piuttosto evidente è la presenza di fanali a LED che dalla parte posteriore del veicolo si estendono fino alla fiancata di questa Suv concept. A quanto pare però questo sarà un modello pensato esclusivamente per la Cina, anche qualora un domani dovesse realmente arrivare sul mercato.

 

Leggi anche: Fiat Panda: la promozione di aprile 2017

 

Jeep

Jeep: un nuovo concept sarà mostrato al Salone dell’auto di Shanghai 2017

 

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio: l’8 e il 9 aprile importante appuntamento

 

Per quanto riguarda invece le motorizzazioni, non è ancora chiaro quali motori potrebbero entrare a far parte della gamma di questo veicolo, che in versione concept sarà mostrato tra pochi giorni a Shanghai. E’ facile comunque prevedere che il nuovo Suv potrebbe anche avere una versione ibria plug-in e forse anche una totalmente elettrica. Dal 19 aprile 2017 sicuramente nuove informazioni e dettagli emergeranno su questo nuovo modello targato Jeep.

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: FIAT Chrysler, Jeep