Jeep ottiene un importante riconoscimento dalla Germania. I lettori della rivista  Off Road Magazine hanno deciso di premiare alcuni tra i più famosi veicoli dello storico brand americano che fa parte del gruppo Fiat Chrysler Automobiles. Il celebre fuoristrada Wrangler si è confermato per il quinto anno consecutivo la regina incontrastata della categoria Off-Road. La vettura che di recente ha debuttato con la sua nuova generazione ha ottenuto quasi il 30 per cento dei voti staccando di molto la seconda arrivata. Wrangler sale sul podio anche nella categoria “Novità dell’anno”.

Jeep conquista numerosi premi in occasione degli Off Road Magazine Awards che sono stati assegnati in Germania

Altro importante premio è stato ottenuto dal crossover Jeep Renegade. Il modello infatti  è stato proclamato dai lettori del magazine come miglior SUV nella categoria “Sub-compact”. Al pari di Wrangler non si tratta di una novità per Renegade che con questo riconoscimento trionfa per il quarto anno consecutivo. Vince anche la Grand Cherokee che è stata scelta dai votanti come “Luxury SUV”.

Il brand di FCA trionfa tra i 174 modelli in gara

Le categorie del concorso erano 13, i votanti sono stati circa 45 mila. Le auto di Jeep sono risultate le preferite tra i 174 modelli in gara. In seguito a questi premi il gruppo Fiat Chrysler Automobiles attraverso i suoi portavoce ha espresso grande soddisfazione per questo risultato. Per FCA questa è la conferma del buon lavoro svolto negli ultimi anni. La casa automobilistica americana nei prossimi anni sarà sempre più centrale per Fiat Chrysler trasformandosi in un vero e proprio marchio globale.

Leggi anche: Jeep mini Suv: il nuovo veicolo dello storico marchio americano aumenterà la popolarità del brand in Europa

Jeep Wrangler 2018

Jeep conquista numerosi premi in occasione degli Off Road Magazine Awards che sono stati assegnati in Germania

Leggi anche: Nuova Jeep Grand Cherokee: la futura generazione disporrà della piattaforma Giorgio di Alfa Romeo