Jeep: sorprese in vista per la casa americana di Fiat Chrysler?

La casa americana di Fiat Chrysler potrebbe presentare qualche novità interessante entro la fine del 2019

di , pubblicato il
Jeep

Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dagli Stati Uniti, qualcosa bolle in pentola per il marchio Jeep. La casa automobilistica americana che fa parte del gruppo Fiat Chrysler Automobiles potrebbe presentare qualche novità interessante entro la fine del 2019. Si vocifera che l’appuntamento giusto per conoscere questa novità possa essere la prossima edizione del Salone dell’auto di Los Angeles, evento che si terrà nel corso del prossimo mese di novembre.

Al momento non è chiaro di cosa si possa trattare. Occorre infatti ricordare che sono tante le novità che la gamma della casa americana subirà nel corso dei prossimi anni.

La casa americana di Fiat Chrysler potrebbe presentare qualche novità interessante entro la fine del 2019

Il numero uno di Fiat Chrysler, Mike Manley ha in riserbo molte sorprese per i fan dello storico marchio americano. Nei prossimi anni sono attesi 4 nuovi modelli. Un mini suv di 4 metri che forse sarà prodotto in Italia, le nuove Jeep Wagoneer e Grand Wagoneer e infine un altro suv da 7 posti a sedere che sarà prodotto a Detroit. Sempre nella gamma della casa americana sono attese alcune nuove generazioni di veicoli già esistenti come ad esempio Cherokee e Grand Cherokee. Inoltre non dobbiamo dimenticare che è stata già annunciata l’elettrificazione dell’intera gamma con Compass e Renegade ibride svelate a Ginevra e la Wrangler PHEV avvistata in strada in alcune foto spia. Proprio quest’ultima è la maggiore indiziata ad essere svelata a Los Angeles.

Leggi anche: Jeep Gladiator verrà lanciato in Europa l’anno prossimo, ma non sarà venduto in grandi volumi

Jeep Wrangler PHEV è una delle tante novità che nei prossimi anni il marchio americano lancerà sul mercato

Leggi anche: Jeep Grand Wagoneer è tra i modelli previsti dal nuovo invesimento di FCA in USA

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: