Tra un anno esatto negli Stati Uniti dovrebbe iniziare la commercializzazione del nuovo pick up di Jeep che forse si chiamerà Jeep Scrambler. Questo modello deriverà dalla recente nuova generazione di Jeep Wrangler con cui condividerà pianale e molto probabilmente anche una parte del design soprattutto per quanto riguarda l’anteriore. Il veicolo in questione sarà prodotto da Fiat Chrysler Automobiles negli Stati Uniti, paese che sarà il suo mercato principale. Il suo debutto in anteprima potrebbe avvenire in occasione della prossima edizione del Salone dell’auto di Los Angeles che si terrà a dicembre nell’omonima metropoli americana.

Nuova Jeep Scrambler: il futuro pick up della casa americana è stato ipotizzato in alcuni nuovi render apparsi sul web

Il futuro pick up di Jeep dunque si appresta a fare il suo esordio. Nel frattempo sul web nelle scorse ore il sito jeepscramblerforum  ha pubblicato una serie di render che provano ad immaginare quello che sarà l’aspetto definitivo di questo veicolo quando finalmente sbarcherà in concessionaria. Le ipotesi sono ovviamente ispirate alle numerose foto spia che hanno immortalato negli scorsi mesi il prototipo camuffato del veicolo. Il frontale e gli interni del nuovo Jeep Scrambler avranno molto in comune con la nuova generazione di Jeep Wrangler. 

Anche la gamma dei motori dovrebbe essere molto simile a quella di Wrangler

Anche la gamma dei motori del futuro Jeep Scrambler dovrebbe essere abbastanza simile a quella di Jeep Wrangler. Questo significa che dovrebbero far parte di essa il quattro cilindri turbo benzina da 2.0 litri da 270 CV, il 3.6 litri V6 da 285 CV e il 3.0 litri EcoDiesel V6 da 260 CV. Maggiori dettagli su questo modello dovrebbero trapelare nei prossimi mesi. Il prossimo 1 giugno sicuramente Sergio Marchionne chiarirà nel dettaglio modalità e tempi di arrivo del pick up sul mercato

 

Leggi anche: Fiat Chrysler vendite in calo in Italia a marzo 2018, male Fiat, bene Jeep e Alfa Romeo

Nuova Jeep Scrambler

Nuova Jeep Scrambler: il futuro pick up della casa americana è stato ipotizzato in alcuni nuovi render apparsi sul web

Leggi anche: Alfa Romeo, Fiat e Jeep: ecco come sono andate le vendite in Francia a marzo 2018