Jeep Scrambler dovrebbe essere il nome del futuro pick up di Jeep che nascerà su base della nuova generazione di Jeep Wrangler e il cui debutto dovrebbe avvenire nel corso del 2019. Il veicolo è stato nuovamente avvistato in USA come dimostrano alcune foto pubblicate dai membri del forum Jeep Scrambler “devwil68” e “Wraith”. Il Pick up Scrambler è stato avvistato in versione prototipo mentre veniva testato nelle montagne della Sierra Nevada nella pista Rubicon. Il test è avvenuto in un percorso fuoristrada molto tortuoso che ha danneggiato la parte anteriore del prototipo.

Jeep Scrambler: il futuro pick up di Jeep è stato nuovamente avvistato in USA, il suo arrivo è previsto nel 2019

Jeep Scrambler secondo indiscrezioni dovrebbe arrivare in concessionaria nell’aprile del 2019 mentre la sua presentazione in anteprima potrebbe avvenire al Los Angeles Auto Show 2018 di dicembre. Per quanto riguarda le indiscrezioni sul nuovo Scrambler, si vocifera che nella zona anteriore le somiglianze con il nuovo Wrangler siano evidenti.

Per quanto riguarda la gamma dei motori invece è prevista la presenza di un motore turbo a quattro cilindri da 2,0 litri con una potenza di 270 CV, un motore V6 da 3,6 litri con potenza di 285 CV e un turbodiesel V6 da 3,0 litri. Non si esclude l’arrivo di qualche versione ibrida.

Ricordiamo infine che il nuovo Jeep Scrambler sarà l’erede di Jeep Comanche, un pick up basato sul Cherokee e prodotto tra il 1985 e il 1992. Il veicolo negli Stati Uniti in particolare dovrebbe garantire un discreto aumento delle immatricolazioni per il brand americano in un momento storico in cui le vendite di pick up sono in netto aumento.

Leggi anche: Jeep intende bloccare in USA la vendita del fuoristrada di Mahindra che assomiglia troppo al suo Wrangler

Jeep Scrambler

Jeep Scrambler: il futuro pick up di Jeep è stato nuovamente avvistato in USA, il suo arrivo è previsto nel 2019

Leggi anche: Alfa Romeo, Fiat, Jeep e Maserati: ecco quali novità prevedeva l’ultimo piano di Sergio Marchionne