Jeep Scrambler: il pick up debutterà il 28 novembre

Il prossimo 28 novembre conosceremo finalmente il nuovo Jeep Scrambler che sarà presentato a Los Angeles.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Il prossimo 28 novembre conosceremo finalmente il nuovo Jeep Scrambler che sarà presentato a Los Angeles.

Il prossimo 28 novembre in occasione dell’apertura del Los Angeles Auto Show 2018 assisteremo al debutto in anteprima dell’atteso pick Up Jeep Scrambler. Il nome deve essere ancora ufficializzato ma sembra proprio che il veicolo che deriverà dal fuoristrada Jeep Wrangler si chiamerà proprio così.

Già nei giorni scorsi era trapelata l’indiscrezione che il modello sarebbe stato mostrato per la prima volta in occasione del Los Angeles Auto Show. Nelle scorse ore la notizia è stata confermata anche da Fiat Chrysler Automobiles. Nell’ultimo anno moltissime foto spia avevano mostrato come il prototipo del veicolo di Jeep fosse in fase di sviluppo molto avanzata.

Il prossimo 28 novembre conosceremo finalmente il nuovo Jeep Scrambler che sarà presentato a Los Angeles

La produzione di Jeep Scrambler dovrebbe iniziare a Toledo a partire dalla prossima primavera. La commercializzazione del veicolo negli Stati Uniti avverrà subito dopo. Al momento non è ancora chiaro quello che sarà il prezzo del veicolo. Il modello certamente darà un grosso contributo per far crescere ulteriormente le vendite di Jeep negli Stati Uniti.

I pick Up del resto assieme ai Suv sono tra i modelli che vedono aumentare maggiormente il numero delle immatricolazioni nel mercato nord americano e non solo. Il modello avrà un design molto simile a quello dell’ultima generazione di Wrangler. Questo ovviamente per quello che concerne in particolar modo la zona anteriore.

Per quanto concerne la gamma dei motori si vocifera che saranno presenti il Pentastar V6 da 3.6 litri da 285 CV, il 4 cilindri turbo da 2 litri con potenza di 270 CV e il diesel V6 da 3 litri. Maggiori dettagli trapeleranno il prossimo 28 novembre in occasione del suo debutto.

Leggi anche: Nuova Jeep Scrambler: il debutto dovrebbe avvenire al Los Angeles Auto Show 2018

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Jeep