Il nuovo Jeep Scrambler diventerà il successore spirituale del CJ-8 Scrambler che è andato fuori produzione nel 1986. Mentre le vendite di quel particolare modello sono state relativamente limitate, Jeep ha grandi speranze per il nuovo pick up e spera che le sue vendite possano decollare come sta accadendo alla nuova generazione di Jeep Wrangler. Ricordiamo che Jeep non offre un pick up negli Stati Uniti da quando il Comanche è uscito dalla produzione nel 1992.

Jeep Scrambler arriverà nel 2019, ecco cosa possiamo aspettarci dal nuovo pick up che sarà basato su Wrangler

Jeep Scrambler esteticamente parlando avrà molto in comune con Wrangler per quanto concerne la zona anteriore.

Il pick up inoltre dovrebbe avere la medesima capacità del RAM 1500. Questo significa che Scrambler offrirà una capacità di traino e di carico maggiori rispetto a Wrangler. Il modello base di Scrambler dovrebbe essere alimentato da un motore V6 da 3,6 litri che svilupperà 285 CV. Nella gamma del nuovo veicolo di Jeep dovrebbe essere presente anche una versione con un motore a quattro cilindri turbo da 2,0 litri e 270 CV. 

Il debutto potrebbe avvenire a Los Angeles a fine anno

Nella gamma dei motori di Jeep Scrambler, dovrebbe arrivare anche una versione con motore EcoDiesel V6 da 3,0 litri con 260 CV. Secondo indiscrezioni il pick up dovrebbe essere prodotto a partire dal mese di aprile del 2019. Per quanto riguarda il suo debutto in anteprima si vocifera che questo possa avvenire o a Los Angeles Auto Show di dicembre 2018 o al Detroit auto Show 2019 di gennaio.

Leggi anche: Jeep intende bloccare in USA la vendita del fuoristrada di Mahindra che assomiglia troppo al suo Wrangler

Nuova Jeep Scrambler

Nuova Jeep Scrambler: il nuovo pick up di jeep arriverà sul mercato nel 2019, ecco cosa sappiamo fino ad ora

Leggi anche: Jeep Grand Wagoneer: possibile la presenza di una versione Trackhawk con 719 CV