Nuovo Jeep Scrambler: il debutto ad aprile 2019

Nuovo Jeep Scrambler: il futuro pick up della casa americana di Fiat Chrysler dovrebbe arrivare sul mercato ad aprile 2019.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Nuovo Jeep Scrambler

Nel corso del mese di aprile del 2019 assisteremo al debutto del nuovo Jeep Scrambler. Si tratta del futuro Pick Up su base della nuova generazione di Wrangler che è stato annunciato negli scorsi mesi dai dirigenti della casa automobilistica americana che fa parte di Fiat Chrysler Automobiles. Il nuovo Pick Up di Jeep, secondo quanto trapelato dopo un incontro tra i rappresentanti di FCA e i dealer degli Stati Uniti, dovrebbe fare il suo esordio in Nord America nel mese di aprile del prossimo anno. In Europa invece il veicolo non dovrebbe arrivare prima della seconda metà del 2019.

Nuovo Jeep Scrambler: il futuro pick up della casa di Fiat Chrysler dovrebbe arrivare sul mercato ad aprile 2019

Per quanto riguarda invece la data e il luogo in cui avverrà il debutto in anteprima del nuovo Jeep Scrambler, prende quota la possibilità che sarà il Salone dell’auto di Detroit di gennaio 2019 il luogo prescelto. Questo veicolo è particolarmente atteso in quanto da tempo nella gamma di Jeep manca un simile modello che potrebbe dare un grosso contributo alla crescita delle immatricolazioni del brand americano. Come detto la piattaforma che sarà utilizzata per questo veicolo sarà la stessa della nuova generazione di Wrangler.

Ecco la probabile gamma dei motori

Per quanto riguarda invece la gamma dei motori, il nuovo Jeep Scrambler disporrà di un quattro cilindri turbo benzina 2.0 litri da 270 CV, un 3.6 litri V6 da 285 CV e il 3.0 litri EcoDiesel V6 da 260 CV. Di questo veicolo si parlerà sicuramente nel nuovo piano industriale di Fiat Chrysler Automobiles che verrà svelato il prossimo 1 giugno a Balocco da Sergio Marchionne.

 

Leggi anche: Jeep B-Suv: ecco quanto potrebbe costare, avrà la stessa piattaforma della nuova Fiat Panda?

Nuovo Jeep Scrambler

Nuovo Jeep Scrambler: il futuro pick up della casa americana di Fiat Chrysler dovrebbe arrivare sul mercato ad aprile 2019

Leggi anche: Alfa Romeo, Fiat, Jeep e Maserati: tante promesse mancate nel piano industriale 2014/2018 di FCA

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Jeep