Nuovo Jeep Scrambler avvistato negli Stati Uniti

Nuovo Jeep Scrambler immortalato nuovamente nelle strade degli Stati Uniti in versione muletto camuffato, ecco quando dovrebbe debuttare il nuovo pick up.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Nuovo Jeep Scrambler

Il nuovo Jeep Scrambler è stato avvistato negli Stati Uniti nelle scorse ore in versione prototipo camuffato. Si tratta di un modello particolarmente atteso che deriva dalla nuova generazione di Wrangler. Il suo debutto, secondo i soliti bene informati, dovrebbe avvenire entro la fine del 2018. Molto probabilmente la presentazione in anteprima avverrà nel corso della prossima edizione del Los Angeles auto Show 2018 che si terrà a fine anno nella metropoli americana. Il veicolo esattamente è stato immortalato nelle strade del Michigan.

Nuovo Jeep Scrambler immortalato nuovamente nelle strade degli Stati Uniti in versione muletto camuffato

Secondo indiscrezioni, il nuovo Jeep Scrambler sarà sostenuto dalla medesima piattaforma vista nella nuova generazione di Jeep Wrangler Unlimited a passo lungo. Sebbene il nuovo Jeep Wrangler sia già stato lanciato, le sezioni mascherate di questa auto di prova suggeriscono che il design del Pick Up sarà un po’ diverso da quello del fuoristrada. Naturalmente, il classico aspetto Wrangler verrà mantenuto grazie alla tradizionale silhouette spigolosa e alla presenza della classica griglia Jeep. Inoltre, ci sono rapporti che indicano che una costruzione di alluminio intenso è sulle carte per ridurre il peso.

Per quanto riguarda i motori, il nuovo Jeep Scrambler dovrebbe disporre di un motore V6 da 3,6 litri con un cambio automatico a otto velocità. Si vocifera che in un secondo momento la gamma del nuovo pick up di Jeep possa essere arricchita dall’arrivo di un modello ibrido. Con questo modello Jeep si aspetta di dare serio filo da torcere negli Stati Uniti a veicoli del calibro di Ford Ranger, Chevrolet Colorado e Toyota Tacoma.

Leggi anche: Jeep Renegade Model Year 2018: il 13 e 14 gennaio primo porte aperte in Italia

Nuovo Jeep Scrambler

Nuovo Jeep Scrambler immortalato nuovamente nelle strade degli Stati Uniti in versione muletto camuffato, ecco quando dovrebbe debuttare il nuovo pick up

Leggi anche: Alfa Romeo, Fiat, Maserati e Jeep: le notizie più importanti della prima settimana del 2018

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Jeep

I commenti sono chiusi.