Jeep Renegade: interessante offerta per i giovani

Nuova interessante offerta commerciale per Jeep Renegade che per tutto il mese di febbraio viene offerta in promozione agli under 30

di Andrea Senatore, pubblicato il
Jeep Renegade

Jeep Renegade è uno dei modelli più celebri nella gamma della casa automobilistica americana che fa parte di Fiat Chrysler Automobiles. Oggi vi segnaliamo che sul mercato in Italia nelle scorse settimane per questo modello è stata lanciata un’irresistibile offerta commerciale rivolta agli under 30.  Questa riguarda esattamente la Jeep Renegade nella versione Sport dotata di motore 1.6 Multi Jet da 95 Cavalli di potenza.

 

Questo modello potrà essere ottenuto con un finanziamento con anticipo zero e 60 rate mensili da 363,97 Euro per un totale è di 21.627,98 Euro con TAN Fisso 0 per cento e TAEG 1,63 per cento. La presenza di un propulsore da 95 cavalli render questo veicolo appetibile anche per i giovani che hanno preso la patente da meno di 3 anni. Non a caso questa promozione di cui vi stiamo parlando è rivolta in esclusiva agli under 30 e solo fino all’ultimo giorno del mese di febbraio. 

 

Jeep Renegade Sport che viene proposto in offerta a febbraio 2017 è un modello dotato di  trazione integrale e cambio manuale a 6 marce. Per tutti i dettagli dell’offerta vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di Jeep che potrà chiarirvi meglio l’idea sulla proposta in questione rivolta a tutti i giovani in Italia che intendono acquistare il celebre crossover che negli ultimi anni nella sua categoria è stato tra i più venduti nel nostro paese.

 

Leggi anche: Ferrari il brand auto più potente al mondo, malissimo Fiat, Jeep e Alfa Romeo

 

Jeep Renegade

Jeep Renegade: interessane offerta rivolta ai giovani in questo mese di febbraio

 

Leggi anche: Jeep Grand Wagoneer: grosso investimento di Fiat Chrysler per la nuova top di gamma

 

Anche in questa maniera Jeep vuole conquistare nuove fette di mercato e allargare la sua proposta cercando di avvicinare al suo brand anche gli Under 30. Vedremo il mese prossimo quali saranno gli effetti che questa decisione porterà al brand di Fiat Chrysler in termini di immatricolazioni.

 

 

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Jeep

I commenti sono chiusi.