Giornata importante questo 18 maggio 2017 per Jeep Renegade. Partono oggi infatti le ordinazioni per la versione GPL. Anche in Italia dunque è possibile ordinare questa particolare variante del crossover americano prodotto nello stabilimento FCA di Melfi. Grazie a questa novità si amplia la gamma del modello che tanto bene sta facendo sul mercato sin dal suo arrivo. E’ facile ipotizzare che le vendite miglioreranno ulteriormente in vista di questa novità considerata da molti come fondamentale.

 

Jeep Renegade GPL: da oggi ordinabile in Italia

 

Jeep Renegade GPL dispone di  un motore 1.4 GPL Turbo. Questo propulsore può vantare una potenza massima di 120 Cavalli.

Questo è il pezzo forte del modello in quanto garantisce efficienza, consumi ridotti e buone prestazioni. SI tratta dello stesso motore che a partire dallo scorso mese di aprile viene proposto anche per la Fiat 500X GPL.  Questo modello garantisce  un’accelerazione da 0 a 100  in 11 secondi. Mentre la velocità massima raggiunta è pari a 178 chilometri orari. 

 

L’allestimento Longitude è l’unico previsto per Jeep Renegade GPL. Cambio manuale a 6 marce e trazione anteriore sono le altre caratteristiche del modello. Per quanto riguarda il prezzo di listino, questo parte da 24,750 Euro. Tuttavia in questa prima fase il veicolo viene proposto al prezzo di 21.300 Euro, in offerta lancio. 

 

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio, Giulia, Fiat Tipo e Jeep Renegade protagoniste al Company Car Drive

 

Jeep Renegade

Jeep Renegade: da oggi ordinabile la versione GPL

 

Leggi anche: Jeep Wrangler nuova generazione potrebbe offrire 6 diverse opzioni di motore

 

Si prevede che Jeep Renegade nei prossimi mesi possa vedere lievitare le proprie vendite in Italia con l’arrivo di questo modello. Con questa novità il gruppo italo americano Fiat Chrysler Automobiles si conferma particolarmente attento alle nuove tecnologie e a tutto quello che riguarda l’efficienza e il risparmio.