Jeep: ecco quali saranno le novità che vedremo al Salone di Ginevra 2018

Jeep: la casa automobilistica americana di Fiat Chrysler sarà tra le protagoniste del Salone dell'auto di Ginevra 2018.

di , pubblicato il
Jeep Wrangler 2018

Al Salone di Ginevra 2018 anche Jeep sarà presente. La casa automobilistica americana che fa parte del gruppo Fiat Chrysler Automobiles vuole essere protagonista della kermesse che si terrà in terra elvetica a partire dall’8 marzo 2018. Nello stand del brand americano tutte le attenzioni saranno rivolte alla nuova generazione di Wrangler. Il famoso fuoristrada farà il suo debutto nel vecchio continente dopo l’esordio assoluto avvenuto a dicembre in occasione del Los Angeles Auto Show 2017. 

Jeep: la casa americana di Fiat Chrysler sarà tra le protagoniste del Salone di Ginevra 2018

Quella che vedremo al Salone dell’auto di Ginevra 2018 è la quarta generazione del fuoristrada che si caratterizza per un paraurti dalla forma meno squadrata rispetto al passato e la classica griglia a sette feritoie maggiormente inclinata. Per il resto lo stile del veicolo è rimasto lo stesso di sempre. Del resto parliamo di un modello iconico che non può essere radicalmente rivoluzionato come fosse una vettura qualsiasi. Il veicolo si caratterizza anche per la presenza del nuovo motore 2.0 turbo benzina da 270 CV mild hybrid.

Nello stand del brand americano presenti anche le nuove Renegade e Cherokee

Oltre alla nuova generazione di Wrangler nello stand di Jeep verrà dato ampio spazio ad altre due novità molto interessanti. Ci riferiamo alle ultime versioni di Jeep Renegade e Cherokee già presentate dal brand statunitense in altre occasioni che qui mostreranno al folto pubblico della kermesse tutte le novità introdotte con le ultime modifiche.

Leggi anche: Jeep: lo spot andato in onda durante il Super Bowl negli Stati Uniti riceve forti critiche dagli ambientalisti

Jeep

Jeep: la casa automobilistica americana di Fiat Chrysler sarà tra le protagoniste del Salone dell’auto di Ginevra 2018

Leggi anche: Jeep B-Suv: secondo Automotive News il nuovo modello potrebbe essere prodotto nello stabilimento Fiat Chrysler Automobiles di Pomigliano

Argomenti: