Kevin Flynn, CEO di Fiat Chrysler India, nelle scorse ore ha rilasciato interessanti dichiarazioni a proposito del futuro Jeep mini Suv. Il dirigente del gruppo italo americano, numero uno della sua società in India, ha confermato che lo sviluppo di questo atteso veicolo è già iniziato e procede bene. Questo modello che nascerà sulla stessa piattaforma della nuova Fiat Panda sarà lanciato nei prossimi anni in India e anche in altri paesi emergenti come in Brasile per far crescere ulteriormente le vendite del marchio americano di Fiat Chrysler Automobiles.

Dall’India confermano che è partito lo sviluppo del nuovo Jeep mini Suv

A proposito del futuro Jeep Mini Suv, per il momento non sappiamo molto.

Si dice che questo avrà una lunghezza di circa 4 metri e nella gamma di Jeep si collocherà subito davanti a Jeep Renegade. Il prezzo dovrebbe essere abbordabile. Il veicolo si andrà a collocare in un segmento di mercato in forte crescita in tutto il mondo come dimostrano le numerose novità presentate negli ultimi mesi dalle varie case automobilistiche. Non è ancora chiaro al momento se il futuro Jeep mini Suv sarà proposto anche in Europa. Maggiori dettagli su questa vettura dovrebbero comunque già arrivare nel corso dei prossimi mesi. La sua presentazione comunque non dovrebbe avvenire prima della fine del 2021. 

Leggi anche: La Jeep Grand Cherokee di nuova generazione è stata spiata per la prima volta

Jeep

Jeep Mini Suv: procede bene lo sviluppo del nuovo modello con cui Jeep cercherà di incrementare le sue quote nei mercati emergenti

Leggi anche: La Jeep Grand Cherokee di nuova generazione è stata spiata per la prima volta