Jeep ha appena lanciato sul mercato nazionale due nuove edizioni speciali del suo modello di punta, la Jeep Wrangler JL. Queste nuove versioni ricevono specifici elementi estetici e finiture che le distinguono dalle altre versioni regolari, oltre ad avere nuovi elementi di equipaggiamento. Da un lato troviamo la nuova Jeep Wrangler Willys, che ovviamente rende omaggio all’originale Jeep Willys della seconda guerra mondiale. Quindi, ha decorazioni e grafica in stile militare, nonché una configurazione del telaio appositamente progettata per massimizzare le sue prestazioni sull’asfalto.

Jeep ha appena lanciato sul mercato nazionale due nuove edizioni speciali del suo modello di punta, la Jeep Wrangler

La nuova Jeep Wrangler Willys Edition è disponibile sia nella versione corta Wrangler che nella 4 porte Wrangler Unlimited. In entrambi i casi troviamo le ruote da 17 pollici con pneumatici per guida fuoristrada e il sistema di trazione integrale Command-Trac 4×4 con differenziale a slittamento limitato. Questa versione riceve nuovi schemi di sospensione e freni rinforzati. D’altra parte troviamo la nuova Jeep Wrangler Black and Tan Edition.

Si tratta di una versione urbana che, come la precedente, si basa sul livello di finitura di Jeep Wrangler Sport S, a cui aggiunge una serie di specifici elementi di equipaggiamento. I più caratteristici sono il colore nero del suo corpo e il suo tetto marrone, da cui prende precisamente il suo nome. Questa edizione è disponibile anche in entrambe le varianti di carrozzeria e presenta nuovi elementi di equipaggiamento sia all’interno che all’esterno. Come nel caso delle ruote da 17 pollici nella finitura Machine Granite o nelle finiture nero lucido Wizard Black nell’abitacolo.

Leggi anche: Fiat Panda, Lancia Ypsilon e Jeep Renegade sono le 3 auto più vendute nel mese di luglio 2019 in Italia

Jeep ha presentato nelle scorse ore due versioni speciali del suo modello più iconico la Willys e la Black And Tan