La nuova Jeep Wrangler Moab Edition 2018 è stata svelata ufficialmente nelle scorse ore. Questa particolare versione dell’iconico fuoristrada di Jeep è disponibile solo come un modello Unlimited a quattro porte con il motore V6 da 3,6 litri e si colloca nella gamma di Wrangler tra  la versione Sahara e il Rubicon.

Costruito sulla base della variante Sahara di Wrangler, l’edizione Moab ottiene pneumatici da 32 pollici progettati per la guida fuoristrada montate su cerchi in alluminio da 17 pollici verniciati di nero, nonché elementi interni ed esterni unici per differenziare in maniera evidente questa versione del veicolo dalle altre presenti in gamma.

Il Moab ottiene molte delle dotazioni presenti nella versione Rubicon. 

Nuova Jeep Wrangler Moab: la versione speciale del fuoristrada è stata svelata nelle scorse ore dalla casa americana

Gli acquirenti possono scegliere tra nove colori per la nuova Jeep Wrangler Moab, mentre all’interno i sedili e le superfici in pelle presentano cuciture a contrasto. L’edizione speciale sarà equipaggiata con una gamma completa di dispositivi di sicurezza e uno schermo multimediale da 8,4 pollici che accederà alla versione più recente del sistema Uconnect e ad un sistema audio Alpine a 9 altoparlanti.

Il prezzo per il Wrangler Moab non è stato annunciato dalla casa automobilistica italo americana di Fiat Chrysler Automobiles. Secondo indiscrezioni però si vocifera che questa versione di Wrangler dovrebbe avere un prezzo leggermente più elevato della variante Rubicon. Il Moab è concepito per sedurre coloro che vogliono tutto il lusso che viene fornito con l’edizione Sahara, ma vogliono godere delle caratteristiche off road del Rubicon. 

Leggi anche: Jeep intende bloccare in USA la vendita del fuoristrada di Mahindra che assomiglia troppo al suo Wrangler

Nuova Jeep Wrangler Moab

Nuova Jeep Wrangler Moab: la versione speciale del fuoristrada è stata svelata nelle scorse ore dalla casa americana di FCA

Leggi anche: Alfa Romeo, Fiat, Jeep e Maserati: ecco quali novità prevedeva l’ultimo piano di Sergio Marchionne