Jeep Grand Wagoneer: possibile la presenza di una versione Trackhawk con 719 CV

Jeep Grand Wagoneer: probabile l'arrivo anche di una versione Trackhawk con motore da 719 cavalli.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Jeep Grand Wagoneer

Uno dei futuri modelli che arricchiranno la gamma di Jeep nei prossimi anni è la nuova Jeep Grand Wagoneer. Questo veicolo dovrebbe essere il nuovo top di gamma della casa automobilistica americana che fa parte del gruppo Fiat Chrysler Automobiles. Negli ultimi giorni a proposito di questo suv a 7 posti e 3 file di sedili si vocifera che ad arricchire la gamma possa arrivare anche una versione Trackhawk con motore capace di erogare una potenza di 719 CV.

Jeep Grand Wagoneer: probabile l’arrivo anche di una versione Trackhawk con motore da 719 cavalli

Un documento interno di uno dei fornitori di Jeep dimostrerebbe la presenza nella futura gamma di Jeep Grand Wagoneer di una versione Trackhawk. Il documento suggerisce che ci dovrebbero essere alcune versioni con motore Hellcat nella flotta di prova di Jeep. Ovviamente al momento è ancora troppo presto per dire se la società in realtà prevede di offrire di questi modelli anche una versione di produzione. Tuttavia l’ipotesi sembra essere abbastanza probabile. I dirigenti di Jeep e di Fiat Chrysler Automobiles hanno ancora molto tempo per decidere.

L’eventuale Gran Wagoneer Trackhawk arriverebbe 1 o 2 anni dopo la versione standard

Quello che è certo è che se una simile versione dovesse arrivare, ciò non avverrà in concomitanza con la versione normale. Infatti generalmente la versione ad alte prestazioni arriva un anno o più dopo il debutto del modello standard. Questo significa che se Jeep Grand Wagoneer arriverà nei concessionari nel 2020, allora potrebbero passare almeno due anni prima di sapere con certezza se il modello alimentato da Hellcat avrà il via libera.

 

Leggi anche: Nuova Jeep Renegade: debutta in Italia con prezzi che partono da 18.900 euro

Jeep Grand Wagoneer

Jeep Grand Wagoneer: probabile l’arrivo anche di una versione Trackhawk con motore da 719 cavalli

Leggi anche: Alfa Romeo, Fiat e Jeep: ecco come sono andate le cose in Germania a giugno 2018

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Jeep