Jeep Grand Cherokee Upland: ecco la nuova serie speciale

Jeep Grand Cherokee Upland: è arrivata la nuova serie speciale della celebre top di gamma di Jeep, ecco le novità.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Jeep Grand Cherokee Upland

Jeep Grand Cherokee Upland è il nome della nuova serie speciale della mitica top di gamma della casa automobilistica americana sbarcata negli showroom di Jeep da pochi giorni. Questa nuova versione di Grand Cherokee presenta un look molto sportivo e aggressivo. Da un punto di vista estetico la nuova variante spicca per la presenza di inserti scuri, finiture nero lucido, privacy glass posteriori e grossi cerchi da 20 pollici Gloss Black. Anche l’interno del Suv mostra la stessa sportività e aggressività della carrozzeria.

Jeep Grand Cherokee Upland: è arrivata la nuova serie speciale della celebre top di gamma di Jeep, ecco le novità

L’abitacolo della nuova Jeep Grand Cherokee Upland si caratterizza infatti per la presenza di  inserti scuri, finiture nero lucido. Da un punto di vista tecnologico invece segnaliamo la presenza di un sistema di infotainment Uconnect di ultima generazione con display touch da 8,4 pollici col navigatore integrato. L’auto di jeep è inoltre predisposta per l’integrazione a Apple CarPlay e Android Auto. 

Per quanto riguarda il motore della Jeep Grand Cherokee Upland, esiste una sola versione. Ci riferiamo a quella con motore da 3 litri, V6 ad iniezione diretta con tecnologia Multijett II con 250 cavalli di potenza massima e cambio automatico ad 8 rapporti.

Di serie nella nuova versione di Grand Cherokee per tutti i clienti fendinebbia a Led, il clima automatico bi-zona e i proiettori anteriori Bi-Xeno. Ricordiamo infine che la gamma di Jeep Grand Cherokee parte dal prezzo di 57.200 euro. 

Leggi anche: Jeep intende bloccare in USA la vendita del fuoristrada di Mahindra che assomiglia troppo al suo Wrangler

Jeep Grand Cherokee Upland: è arrivata la nuova serie speciale della celebre top di gamma di Jeep, ecco le novità

Leggi anche: Alfa Romeo, Fiat, Jeep e Maserati: ecco quali novità prevedeva l’ultimo piano di Sergio Marchionne per i famosi brand

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Jeep