Jeep Grand Cherokee Trackhawk con il motore V8: ecco le prime foto spia senza veli

Jeep Grand Cherokee Trackhawk, con il V8 sovralimentato 6,1 litri della Dodge SRT Hellcat, è stato colto come vi mostriamo in foto senza veli

di Andrea Senatore, pubblicato il
Jeep Grand Cherokee Trackhawk

Jeep Grand Cherokee Trackhawk, con il V8 sovralimentato 6,1 litri dalla Dodge SRT Hellcat,  è stato colto come vi mostriamo in foto, completamente privo di camuffamento e guardando bene la foto sembrerebbe pronto per la sua produzione.

Jeep Grand Cherokee Trackhawk è destinato ad essere un SUV basato sulle prestazioni guidato dallo stesso motore che alimenta la Hellcat top di gamma di Dodge Charger e Challenger. Ma il fatto che molto probabilmente questo modello avrà un gancio di traino suggerisce che in realtà è più versatile di quanto si possa immaginare.

 

Altre foto spia di alcuni giorni fa della prossima Trackhawk sono emerse sul web e piuttosto che concentrarsi sulla sua zona anteriore, rivelano quello che sembra essere un gancio di traino sulla sua fascia posteriore. Alcuni potrebbero sostenere che le immagini mostrano una Grand Cherokee SRT, ma i nuovi stilemi lungo la parte inferiore del suo paraurti posteriore suggeriscono il contrario.

 

Le foto spia di cui vi parliamo sono quelle di @thejeep_guy, che vi mostriamo per sua gentile concessione e che è possibile visionare sulla sua pagina di Instagram. Le immagini non sono esattamente di altissima qualità, ma in sua difesa diciamo che sono state scattate mentre il veicolo era in movimento. Secondo Torque News, il paraurti posteriore di Jeep Grand Cherokee Trackhawk sembra avere un gancio di traino di classe IV aggiunto.

 

Leggi anche: Jeep, Chrysler, Fiat e Alfa Romeo sotto indagine anche in Australia

 

Jeep Grand Cherokee Trackhawk 1

Jeep Grand Cherokee Trackhawk

 

Leggi anche: Jeep, Alfa Romeo, Fiat e Ram: grandi protagoniste al Dallas Auto Show 2017

Questo suggerisce che la nuova Jeep Grand Cherokee Trackhawk dovrebbe essere un veicolo ideale da usare anche per motivi di lavoro rispetto alla prossima Jeep Pick Up, che è invece intesa come un  fuoristrada da avventura. Questo ovviamente a meno che non condivida la piattaforma di Ram 1500 come rivelato da alcune voci circolate di recente ma non ancora confermate.

 

Jeep Grand Cherokee Trackhawk 2

Jeep Grand Cherokee Trackhawk

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: FIAT Chrysler, Jeep

Leave a Reply