Jeep Free è la nuova formula di finanziamento pensata per favorire l’acquisto da parte dei clienti della Jeep Grand Cherokee, ammiraglia della gamma della casa automobilistica americana che fa parte del gruppo Fiat Chrysler Automobiles. Questo finanziamento è nato grazie alla collaborazione tra Jeep e FCA Bank. L’offerta prevede l’acquisto di Grand Cherokee da parte del cliente mediante un finanziamento ad interessi zero che prevede un anticipo di 25 mila euro. 

Jeep Grand Cherokee si può acquistare anche con la formula “Jeep Free”

L’anticipo di 25 mila euro che si deve pagare per poter usufruire del finanziamento “Jeep free” per l’acquisto di una Jeep Grand Cherokee può essere ulteriormente ridotto in caso di auto da permutare.

Maggiore sarà il valore della permuta più basso sarà l’anticipo da versare per il cliente. Oltre a pagare l’anticipo, il cliente per i successivi due anni non deve fare nulla. Non ci sono insomma rate da pagare. Trascorsi i due anni il cliente può decidere tra varie soluzioni. La prima è quella di tenere la vettura pagando il valore residuo. La seconda sarà quella di scegliere una nuova vettura oppure restituire il veicolo senza dover sborsare altri soldi. 

L’offerta è valida su tutti i modelli che compongono la gamma di Jeep Grand Cherokee. Inoltre per presentare meglio l’iniziativa tutte le concessionarie Jeep in Italia saranno protagoniste nel prossimo week end del 21 e 22 ottobre di un “Porte Aperte” attraverso cui i clienti potranno informarsi personalmente sulla promozione.

 

Leggi anche: Fiat Freemont: le ultime novità sulla nuova generazione che potrebbe nascere dalla Jeep Compass

 

Jeep Grand Cherokee

Jeep Grand Cherokee: nuova formula di finanziamento per il suo acquisto nata in collaborazione con FCA Bank, si chiama “Jeep Free”

 

Leggi anche: Jeep: nuove conferme dagli USA, si lavora ad un Suv con 3 file di posti su base del concept Yuntu