Jeep Gladiator può ora essere equipaggiato con il nuovissimo sistema di scarico ad alte prestazioni di MagnaFlow disponibile in tre diverse configurazioni. Gli acquirenti possono optare per due sistemi Cat-Back della serie Street o un sistema Rock Crawler Series progettato per la massima distanza e con un instradamento ottimale dei tubi ogni volta che si ha voglia di fare un fuoristrada estremo nel nuovo pick up di Jeep. Entrambi i sistemi della serie Street sono, secondo la compagnia, in grado di offrire “una nota interna confortevole che fornisce un feedback del motore sufficiente a produrre un suono dalle prestazioni profonde all’esterno.

Jeep Gladiator può ora essere equipaggiato con il nuovissimo sistema di scarico ad alte prestazioni di MagnaFlow

Esteticamente, uno presenta un’uscita posteriore lato guida singola con un acciaio inossidabile lucido e la punta in acciaio, mentre l’altro presenta un’uscita posteriore a doppia fessura con finitura nera satinata, sotto il paraurti. Entrambi i sistemi utilizzano tubi piegati da 3 pollici e silenziatori ovali 5 “x 8” x 24 “. Per quanto riguarda la serie Rock Crawler, è confezionato in un modo che dovrebbe favorire i clienti che hanno bisogno di spazio aggiuntivo per paraurti, armature, aggiornamenti delle sospensioni aftermarket e altre modifiche estreme del telaio.

Questo sistema di scarico presenta un’uscita diritta singola nascosta sul lato conducente e fornisce anche un tono esterno più aggressivo. Rispetto alla Street Series, Rock Crawler ha tubi da 2,5 pollici, ma con marmitta ovale della stessa misura. I prezzi per questi sistemi di scarico cat-back partono da 516,66 dollari, mentre Jeep Gladiator può essere acquistato da 33,545 dollari negli Stati Uniti in versione Sport 4 × 4 spec e da 43.545 dollari per l’ammiraglia Rubicon 4 × 4.

Leggi anche: Fiat Chrysler: in USA vittima di Class action per gli incidenti di Jeep Wrangler

Leggi anche: La Jeep Grand Cherokee di nuova generazione è stata spiata per la prima volta