Jeep Gladiator: in arrivo la variante con motore V8?

Nei giorni scorsi un misterioso prototipo di Jeep Gladiator è stato avvistato in strada

di , pubblicato il
Nei giorni scorsi un misterioso prototipo di Jeep Gladiator è stato avvistato in strada

Da qualche mese gira voce che la gamma di Jeep Gladiator presto si potrebbe arricchire di una nuova versione. Si parla di una possibile variante V8 del nuovo pick-up di Jeep. Fino ad ora queste erano solo voci che non erano supportate da alcuna fonte affidabile.

Nei giorni scorsi però un misterioso prototipo di Gladiator è stato avvistato in strada. Questa unità di prova, le cui immagini sono state mostrate sul web da alcuni noti siti americani dispone di una grande quantità di mimetizzazione, molto simile ai prototipi del modello avvistati prima della sua presentazione.

Si parla di una possibile variante V8 del nuovo pick-up di Jeep

Nonostante il camuffamento che copre il suo corpo, le nuove e più voluminose forme del cofano anteriore non passano inosservate. Il cofano anteriore di questo prototipo di Jeep Gladiator è visibilmente più voluminoso e appare strettamente coperto, quindi è chiaro che sotto il camuffamento ci sono novità che il marchio americano di Fiat Chrysler non vuole mostrare.

Sebbene vi sia sempre la possibilità che si tratti dello sviluppo di nuovi elementi e accessori, la configurazione mimetica di questo prototipo indica che siamo davanti ai test di qualcosa di più complesso di semplici optional.

Al momento possiamo solo speculare sulla natura di questo strano prototipo, poiché il marchio non ha annunciato alcuna nuova versione meccanica per la gamma e sarebbe davvero insolito trovare un V8 tra le opzioni del veicolo. A meno che non si tratti di una futura versione ad alte prestazioni. Vedremo nei prossimi mesi se il mistero sarà svelato.

Leggi anche: FCA aggiorna alcuni Jeep Wrangler in Canada e negli Stati Uniti per correggere “rare” anomalie

Jeep Gladiator: nuova versione in arrivo per il celebre pick up della casa americana?

Leggi anche: Fiat Panda, Lancia Ypsilon e Jeep Renegade sono le 3 auto più vendute a luglio in Italia

Argomenti: