Jeep Gladiator arriva in Europa quest’estate

Il 12 luglio si terrà in Italia il Jeep Camp è in quella occasione debutterà in Europa il nuovo Jeep Gladiator

di , pubblicato il
Il 12 luglio si terrà in Italia il Jeep Camp è in quella occasione debutterà in Europa il nuovo Jeep Gladiator

Il nuovo pickup Jeep Gladiator non è ancora disponibile nella rete di concessionari del marchio americano nel vecchio continente. Il primo momento in cui i clienti e gli appassionati del marchio potranno degustare questa nuova variante della gamma di Jeep sarà durante il prossimo Jeep Camp, un evento che si terrà il prossimo luglio. Si tratta di un evento di 3 giorni organizzato dal marchio per i fan e gli utenti dei loro fuoristrada, in cui si svolgono numerose attività e mostre fuoristrada, oltre a presentare le ultime notizie dal produttore americano.

Il 12 luglio si terrà in Italia il nuovo Jeep Camp è in quella occasione debutterà in Europa il nuovo Jeep Gladiator

Proprio in questa occasione Jeep presenterà ai clienti europei il nuovo Jeep Gladiator, la nuova variante pick-up di Jeep Wrangler che è stato presentato durante il Los Angeles Auto Show 2018 e finora non ha iniziato la commercializzazione nel mercato europeo. Il lancio di questa nuova variante del pick-up in Europa è stato confermato dai brand manager durante l’ultimo Salone di Ginevra 2019, che si è tenuto lo scorso marzo. Tuttavia, i dettagli della versione o delle versioni che saranno disponibili nei concessionari del marchio americano del vecchio continente non sono stati resi noti.

Al Jeep Camp non sarà presentato soltanto il nuovo Jeep Gladiator, ma sarà presentato dal vivo anche il nuovo Jeep Wrangler Rubicon 1941 , un’edizione speciale che è stata presentata allo scorso Salone di Ginevra e vanta numerosi articoli nel catalogo Mopar. Si spera ovviamente che dopo la presentazione dal vivo di queste versioni che vengano pubblicati anche i prezzi e la composizione completa della gamma.

Leggi anche: Fiat Chrysler: in USA vittima di Class action per gli incidenti di Jeep Wrangler

Jeep Gladiator

Leggi anche: Fiat Chrysler pagherà fino a 3.075 dollari ai clienti di Jeep e Ram per il dieselgate

Argomenti: