Jeep: entro il 2020 ogni modello avrà una versione ibrida plug-in

Jeep: entro il 2020 ogni modello della gamma avrà una versione ibrida plug-in lo avrebbe confermato il numero uno Mike Manley al Los Angeles auto Show parlando con Autocar.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Mike Manley CEO di Jeep

Parlando con Autocar durante lo scorso Los Angeles Auto Show, il numero uno di Jeep, Mike Manley avrebbe rivelato che entro la fine del 2020 ogni vettura presente nella gamma della celebre casa automobilistica americana avrà una versione ibrida plug-in. Lo ha confermato nelle scorse ore lo stesso magazine britannico. Mike Manley avrebbe anche detto che pur non essendo particolarmente attratto dall’arrivo di modelli puramente elettrici, questi comunque arriveranno. Si tratta del resto di un qualcosa di inevitabile se si pensa al rafforzamento delle normative in materia che renderanno quasi necessario per le case automobilistiche avere in gamma anche modelli totalmente elettrici.  

Jeep: entro il 2020 ogni modello della gamma avrà una versione ibrida plug-in

La casa americana di FCA dunque punterà sempre più su ibrido ed elettrico nei prossimi anni facendo probabilmente da apripista agli altri brand del gruppo italo americano. Ricordiamo che nei prossimi anni le novità per Jeep dovrebbero essere davvero numerose. Dopo aver svelato la nuova generazione di Wrangler che arriverà sul mercato nei prossimi mesi, nei giorni scorsi è stata mostrata la nuova Cherokee. Anche Wrangler molto presto andrà incontro ad un restyling di metà carriera. Questo è dimostrato da alcune foto spia apparse sul web nei giorni scorsi.

Numerose sono le novità che attendono il brand americano di FCA

In Cina nel frattempo è stata mostrata la versione definitiva di Jeep Grand Commander, Suv a 7 posti che sarà venduto in esclusiva in Cina. Negli USA invece si aspetta con trepidazione l’arrivo di un Pick up su base Wrangler che forse si chiamerà Scrambler. Il nuovo Scrambler dovrebbe essere presentato entro fine anno, forse al Los Angeles auto Show. Sempre nei prossimi anni dovremmo assistere all’arrivo delle nuove Wagoneer e Grand Wagoneer. 

 

Leggi anche: Jeep B-Suv: secondo Automotive News potrebbe essere prodotto a Pomigliano

Jeep

Jeep: entro il 2020 ogni modello della gamma avrà una versione ibrida plug-in lo avrebbe confermato il numero uno Mike Manley al Los Angeles auto Show parlando con Autocar

Leggi anche: Jeep Renegade 2018: nuove foto spia dalla Scandinavia per la futura versione

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Jeep