Jeep ha deciso di diventare lo sponsor principale del primo campionato di basket in Francia. Questo dunque adesso si chiamerà “Elite Jeep”. La casa automobilistica americana che fa parte del gruppo Fiat Chrysler Automobiles ha annunciato nelle scorse ore di aver firmato un contratto della durata di 3 anni con la National League francese. A partire dal prossimo marzo, il basket francese e il marchio automobilistico statunitense saranno ufficialmente collegati. In Francia negli ultimi anni le vendite del marchio di FCA hanno visto aumentare le proprie quotazioni.

Questo accordo ovviamente rappresenta per il brand un qualcosa che garantisce una maggiore visibilità su tutto il territorio transalpino.

Jeep diventa sponsor principale della lega di Pallacanestro in Francia, l’accordo è stato ufficialmente annunciato nelle scorse ore

Sébastien Perrais, direttore di Jeep France si è detto orgoglioso di questo accordo che arriva al termine di un triennio ricco di soddisfazioni per il marchio americano nel paese transalpino. Le vendite del brand di Fiat Chrysler Automobiles sono infatti aumentate molto negli ultimi 3 anni rispetto al passato. Con questo accordo secondo il massimo dirigente le cose non potranno che andare ulteriormente bene per la sua società.

L’accordo è nato per rendere più popolare il marchio americano tra i consumatori francesi

Il numero uno di Jeep in Francia ha detto che secondo lui questa partnership tra la sua casa automobilistica e la lega di basket francese rappresenterà un’occasione unica per il brand. Questo accordo infatti offrirà una visibilità unica al marchio che dal mese prossimo sarà partner principale del campionato che è molto seguito nel paese. Ovviamente qualcuno fa notare come il fatto che un marchio americano provi a diventare più popolare tra i francesi attraverso uno sport nato negli USA non sia un caso.

Leggi anche: Jeep B-Suv: secondo Automotive News potrebbe essere prodotto a Pomigliano

Jeep

Jeep diventa sponsor principale della lega di Pallacanestro in Francia, l’accordo è stato ufficialmente annunciato nelle scorse ore

Leggi anche:Jeep Renegade 2018: nuove foto spia dalla Scandinavia per la futura versione