Jeep ha deciso di aumentare l’importo della sua sponsorizzazione annuale alla Juventus. Una dichiarazione sul sito ufficiale della squadra di calcio di Torino conferma che l’aumento di € 25 milioni è arrivato alla luce “delle eccellenti prestazioni sportive raggiunte negli ultimi anni dalla prima squadra”. Questo è dovuto anche al fatto che grazie alla presenza in organico di Cristiano Ronaldo, l’impronta globale del marchio Juventus negli ultimi anni è cresciuta molto. Inoltre, sempre nello stesso comunicato è stato annunciato anche che i negoziati per estendere la sponsorizzazione oltre il 2021 sono già iniziati.

Jeep incrementa la sua sponsorizzazione alla Juventus dando 25 milioni di euro in più all’anno al club calcistico

Jeep è diventata sponsor della maglia bianconera nel 2012 e il club ha vinto in quel periodo gli ultimi sette Scudetti, oltre a raggiungere due finali di Champions League. La casa automobilistica americana è di proprietà del gruppo Fiat Chrysler Automobiles, che a sua volta appartiene all’ex azionista di maggioranza della Vecchia Signora Exor, controllato dalla famiglia Agnelli. Il nuovo accordo rappresenta un enorme balzo in avanti della Jeep da 17 milioni di euro che inizialmente la casa automobilistica americana pagava alla Juve ogni stagione. Insomma si tratta sicuramente di una bella notizia per tutti i tifosi della Juventus che adesso avrà ulteriore denaro da investire nella sua futura campagna di rafforzamento.

Leggi anche: Jeep beneficerà del trasferimento di Cristiano Ronaldo alla Juventus

Jeep incrementa la sua sponsorizzazione alla Juventus dando 25 milioni di euro in più all’anno al club calcistico di Torino

Leggi anche: FCA aggiorna alcuni Jeep Wrangler in Canada e negli Stati Uniti per correggere “rare” anomalie