Jeep Compass Limited Winter: arriva l’edizione limitata costerà 31.250 euro

Jeep Compass Limited Winter: la nuova versione in edizione limitata sbarca sul mercato al prezzo di 31.250 euro, il 25 e 26 novembre primo "Porte Aperte".

di Andrea Senatore, pubblicato il
Jeep Compass Limited Winter

Jeep Compass Limited Winter è il nome della nuova versione del famoso Suv di Jeep che di recente è sbarcato sul mercato nella sua nuova veste. Questo veicolo altri non è che un’edizione limitata che sarà in vendita in Italia al prezzo di partenza di 31.250 euro.

 

Questa particolare versione di Compass sarà inoltre protagonista del primo porte aperte appositamente dedicato, che si svolgerà nelle concessionarie italiane della casa automobilistica americana che fa parte di Fiat Chrysler Automobiles nel week end del 25 e 26 novembre. Questa particolare versione del suv si caratterizza per la presenza di una serie di dettagli inediti rispetto alla dotazione di serie. Ad esempio troviamo qua la presenza di interni in pelle e cerchi in lega da 19 pollici.

 

Jeep Compass Limited Winter: la nuova versione in edizione limitata sbarca sul mercato al prezzo di 31.250 euro, il 25 e 26 novembre primo “Porte Aperte”

 

Jeep Compass Limited Winter, come del resto indica il nome stesso del veicolo, è predisposta per affrontare al meglio l’inverno. Basti pensare ad esempio che sono presenti nelle dotazioni del Suv anche volante e sedili riscaldabili, così come la base dei tergicristalli.  In questo modello poi trovano spazio tutte le dotazioni che ritroviamo nella top di gamma Jeep Compass Limited.

La vettura in questione può essere ordinata o con motore turbodiesel 1.6 MultiJet II da 120 CV di potenza, oppure anche con propulsore  2.0 MultiJet II da 140 CV di potenza e 350 Nm di coppia.  Il primo viene abbinato al cambio manuale a sei marce ed alla trazione anteriore, mentre il secondo viene venduto insieme al cambio automatico a nove rapporti ed alla trazione integrale. 

 

La versione top di gamma di Compass Limited Winter avrà un prezzo di partenza di 37.750 euro

 

Per quanto riguarda i prezzi, così come abbiamo detto inizialmente, il nuovo Jeep Compass Limited Winter parte da euro 31.250 come prezzo della versione entry level, quella per intenderci che dispone del motore 1.6 Multijet. Per quanto riguarda invece la top di gamma con motore 2.0 Multijet si dovrà sborsare non meno  37.750 Euro. Questi prezzi, tra l’altro, riguardano esclusivamente la versione con carrozzeria bianca, le altre infatti saranno più costose.

Jeep Compass sta facendo molto bene sul mercato italiano

Per conoscere più nel dettaglio questa nuova versione di Jeep Compass, un Suv che sta facendo molto bene sul mercato fin dal giorno del suo sbarco, vi invitiamo a consultare il sito della casa automobilistica americana oppure a recarvi nelle più vicina concessionaria Jeep. In questa maniera tra l’altro potrete conoscere tutte le promozioni più interessanti che il brand di Fiat Chrysler Automobiles sta attualmente attuando sulla sua gamma di veicoli per quanto concerne il nostro paese.

 

Leggi anche: Jeep Wrangler 2018: le ultime novità in attesa del lancio della futura generazione del fuoristrada che avverrà al Los Angeles Auto Show 2017 il prossimo 29 novembre

 

Jeep Compass Limited Winter

Jeep Compass Limited Winter : la nuova versione in edizione limitata sbarca sul mercato al prezzo di 31.250 euro, il 25 e 26 novembre primo “Porte Aperte”

 

Leggi anche: Jeep: nel 2017 per il brand automobilistico americano aumentano del 44 per cento le vendite di auto in Corea del Sud

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Jeep

Leave a Reply