Jeep Compass è una delle più importanti novità che di recente sono state proposte sul mercato da Fiat Chrysler Automobiles. Questo veicolo da poco è stato lanciato sul mercato americano che rappresenta uno dei mercati più importanti al fine di poter raggiungere gli obiettivi di vendita desiderati. Ricordiamo che Jeep non ha mai fatto mistero di puntare moltissimo su questo veicolo per raggiungere i 2 milioni di immatricolazioni annue prossimo obiettivo della casa americana di Fiat Chrysler Automobiles.

 

Il numero uno di Jeep Mike Manley ha dichiarato più volte che Jeep Compass secondo le previsioni dei vertici di FCA è destinata ad diventare in breve tempo il modello di Jeep più venduto al mondo superando nettamente Cherokee e Renegade.

Per fare questo il modello si trasformerà in una vera e propria world car che sarà venduta in tutto il mondo e prodotta in 4 diversi continenti. Gli Stati Uniti però rimangono centrali per le vendite di Jeep Per il il lancio di questo importante modello Jeep sta facendo un forte appello ai cosiddetti Millennials nella campagna di marketing per la sua nuovissima Compass.

 

Jeep Compass è un SUV compatto, che arriva in uno dei segmenti in più rapida crescita nel settore, dove però dovrà fare i conti con un largo numero di concorrenti. L’azienda, che  nel passato si è distinta per il lancio di spot pubblicitari d’impatto che hanno anche avuto come propri protagonisti artisti del calibro di Clint Eastwood ed Eminem, inizierà presto una campagna pubblicitaria che si svolgerà attraverso radio, TV, YouTube e altre piattaforme di social media ed eventi, tra cui il Bonnaroo Music and Arts Festival il mese prossimo a Manchester, Tennessee.

 

Leggi anche: Jeep Compass: grande successo in Brasile, è il suv più venduto ad aprile 2017

 

[youtube width=”640″ height=”344″]https://www.youtube.com/watch?v=G2dnmCmTI90[/youtube]

 

 

L’annuncio è chiaramente rivolto ai Millennials, sono loro, secondo i dirigenti di Jeep, coloro i quali potrebbero garantire alla nuova Jeep Compass lo sperato successo commerciale.