Jeep Compass In India gli ordini superano quota 10 mila

Jeep Compass 2017: gli ordini in India vanno a gonfie vele è stata infatti superata quota 10 mila unità ordinate del nuovo Suv di Jeep.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Jeep Compass

Continua il clamoroso successo di Jeep Compass in India. Il nuovo Suv della casa automobilistica americana, che fa parte di Fiat Chrysler Automobiles, nonostante sia appena arrivato nel grande paese asiatico, ha già ottenuto un grande successo. Gli ordini, infatti, hanno superato già le 10 mila unità. Si tratta di un risultato che va oltre ogni più rosea aspettativa. Compass è sicuramente il modello che sta andando meglio in india per quanto riguarda Jeep

Jeep Compass anche in India è un successo commerciale

Jeep Compass anche in India, dunque, sembra essere un vero e proprio successo commerciale. Ricordiamo, infatti, che secondo quanto rivelato dal numero uno di Jeep, il Ceo Mike Manley, questo veicolo è destinato a diventare in breve tempo l’auto più venduta di Jeep al mondo superato Jeep Cherokee e Renegade, rispettivamente prima e seconda vettura più venduta di Jeep nel mondo.  L’India è considerato un mercato fondamentale per la crescita delle immatricolazioni di Jeep che punta a raggiungere e superare nel giro di qualche anno i 2 milioni di unità vendute l’anno.

Il nuovo Suv viene prodotto nello stabilimento Fiat Chrysler Automobiles di Ranjangaon

In India, tra l’altro, la nuova Jeep Compass viene prodotta nello stabilimento Fiat Chrysler Automobiles di Ranjangaon. Qui la vettura viene poi esportata in tutti i paesi con guida a destra nel mondo. Il SUV ha fatto il suo debutto in India il 31 luglio 2017 e le prenotazioni sono state avviate circa due settimane prima del lancio.

 

Leggi anche: Jeep Scrambler: dovrebbe essere questo il nome del nuovo Pick Up di FCA

 

Nuova Jeep Compass 2017

Nuova Jeep Compass 2017: gli ordini in India vanno a gonfie vele è stata infatti superata quota 10 mila unità ordinate del nuovo Suv di Jeep

 

Leggi anche: Jeep Wrangler Pick Up: dal web trapela una nuova foto spia ‘rubata’ da uno stabilimento FCA

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Jeep