Jeep Compass è il suv più venduto in assoluto nel 2018 in Brasile

Il suv di Jeep si conferma una vettura molto popolare anche in Brasile dove nel 2018 è risultato essere più venduto in assoluto nella sua categoria

di , pubblicato il
Jeep Compass Limited Winter

Jeep Compass si conferma un vero e proprio successo commerciale per la casa automobilistica americana che fa parte del gruppo Fiat Chrysler Automobiles. La vettura di Jeep infatti nelle scorse ore è stata ufficialmente proclamata come suv più venduto in Brasile nel 2018. Si tratta di un ottimo risultato se si pensa che nel grande paese latino americano ci sono numerosi modelli meno costosi del suv di Jeep che avrebbero dunque potuto avere la meglio.

Con 60.284 Jeep Compass è stato il suv più venduto in Brasile nel 2018

Anche se è un modello costoso per gli standard brasiliani,  visto che parte da R $ 111.990, la Jeep Compass è sicuramente un’auto che rientra nel gusto dei brasiliani. Il modello di Jeep infatti è risultato essere il SUV più venduto in Brasile con un totale di 60.284 immatricolazioni nel 2018.

Jeep Compass dunque non solo è riuscito ad issarsi sino al gradino più alto del podio tra i suv più venduti ma ha pure distanziato con un buon margine i rivali a partire da Hyundai Creta che si è piazzato al secondo posto.

Tra le altre vetture presenti nelle prime posizioni come numero di vendite segnaliamo la presenza anche di modelli del calibro di Honda HR-V che con 47.959 unità vendute si è piazzata al terzo posto seguita da Nissan Kicks (46.812) e Jeep Renegade (46.344). Sono queste dunque i 5 suv più venduti in Brasile nel 2018. Insomma Jeep ha ancora un motivo per festeggiare il 2018 che probabilmente può essere considerato come il suo anno migliore di sempre.

Leggi anche: Jeep Renegade: ecco come potrebbe essere una sua futura versione

Jeep Compass

Jeep Compass si conferma una vettura molto popolare anche in Brasile dove nel 2018 è risultato essere il Suv più venduto in assoluto

Leggi anche: Jeep Grand Cherokee: la nuova generazione verrà costruita in un nuovo stabilimento

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: