Jeep Compass: continua il successo in Italia

Jeep Compass è risultata essere l'auto diesel più venduta in Italia nel mese di agosto.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Jeep Compass

Nel mese di agosto 2018 in Italia Jeep Compass ha ottenuto un nuovo ed importante risultato. Ancora una volta la recente vettura della casa automobilistica americana che fa parte del gruppo Fiat Chrysler Automobiles ha dimostrato di essere un vero e proprio successo commerciale. Infatti il celebre Suv di Jeep è risultato essere il veicolo diesel più venduto in Italia nel mese di agosto 2018. Sono state esattamente 2.822 le unità vendute di Compass che ha così superato Renault Clio, seconda con 2.582 immatricolazioni.

Jeep Compass è risultata essere l’auto diesel più venduta in Italia nel mese di agosto

Tra l’altro andando a guardare i primi 8 mesi dell’anno ci accorgiamo che il risultato di agosto non è un caso. Infatti Jeep Compass nella sua versione diesel è la seconda auto più venduta in Italia con con 27.352 unità vendute. Solo Fiat 500X con  27.443 unità diesel vendute nel nostro paese è riuscita a fare meglio. In totale comprese le vetture a benzina, Compass ha venduto in Italia oltre 29 mila unità, un risultato certamente lusinghiero per il Suv di Jeep. Questo tra l’altro è avvenuto non a discapito della piccola Renegade che ha visto a sua volta crescere le vendite del 16 per cento rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

Leggi anche: Jeep intende bloccare in USA la vendita del fuoristrada di Mahindra che assomiglia troppo al suo Wrangler

Jeep Compass Limited Winter

Jeep Compass è risultata essere l’auto diesel più venduta in Italia nel mese di agosto, un risultato impensabile fino a pochi anni fa

Leggi anche: Alfa Romeo, Fiat, Jeep e Maserati: ecco quali novità prevedeva l’ultimo piano di Sergio Marchionne

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Jeep