La nuova Jeep Compass rappresenta una delle novità più eclatanti per quanto concerne il gruppo italo americano Fiat Chrysler Automobiles in questo 2017. La vettura proprio nello scorso mese di luglio è approdata finalmente nelle concessionarie italiane dopo che le ordinazioni si sono aperte negli scorsi mesi. Secondo i dirigenti di Jeep, questo veicolo è destinato a diventare in breve tempo il più venduto dell’intera gamma della casa automobilistica americana di FCA superando Jeep Renegade e Cherokee. 

 

Jeep Compass: in cantiere anche una versione a 7 posti?

 

Le ultime indiscrezioni che sul web stanno avendo un certo risalto parlano di una novità importante per Jeep Compass. Si vocifera infatti della possibilità che arrivi in futuro ad arricchire ulteriormente la gamma del brand americano anche una versione a 7 posti di Compass.

 

La voce è stata fatta circolare dal sito Autocar India che ha anche previsto l’arrivo di questo modello ad inizio 2018.

Almeno per il momento sempre secondo la stessa fonte questo particolare modello di Compass è previsto per l’India e la Cina. Non sappiamo ancora se questa variante del nuovo Suv di Jeep metterà piede anche in USA ed Europa. 

 

Il nome di questo nuovo modello dovrebbe essere quello di Jeep Grand Compass, un veicolo che andrebbe a competere direttamente con veicoli del calibro della nuova Volkswagen Tiguan Allspace. Ovviamente il pezzo forte di questo modello sarà l’abitacolo molto spazioso e con una terza fila di sedili pronta ad accogliere fino a 7 passeggeri 

Leggi anche: Jeep Compass: dopo il Brasile sembra aver conquistato anche l’India

 

Jeep Compass

Jeep Compass: le ultime indiscrezioni rivelano che sarebbe allo studio da parte dei dirigenti di Fiat Chrysler Automobiles anche una versione a 7 posti del nuovo Suv

 

Leggi anche: Jeep: Mike Manley prova a spiegare i motivi del flop del brand americano in UK